Beh certo, occorrono certe gombedenze degnighe per immaginare il motorino sul collettore collegato allo sbronzinamento. Invece la volontà di provocare ed il conseguente ritardo sono, pensa, incredibilmente più facili da individuare. Soprattutto in questo forum, che ormai è la succursale delle pagine BMW su facetard. Ma se va bene agli admin, ahó... ;-)
Eppure pensavo di esserti stato utile andando a pescare quel problema di cui tu avevi reso noto il forum tempo fa e che magari non ricordavi. Personalmente con diverse BMW non ho mai avuto spie motore accese che non indicassero un problema vero. Anzi, è capitato il contrario, problemi avuti senza neanche una spia ad indicarli. Ma, ripeto, il tecnico se(mbr)i tu, fai come se non ti avessi ricordato dei tuoi post di 2 mesi fa
La spia accesa sulla mia è stata più o meno magica, ovvero sparita allo spegnimento dell’auto ma problema rimasto con successivo peggioramento e necessaria sostituzione turbocompressore.
in Italia almeno si.. quando ci sarebbe un sacco di lavoro extra e/o la possibilità di portarsi avanti con gli arretrati, qui si chiude..devono andare in ferie!! ma in ferie da cosa?...