mi hanno cambiato centralina luci e aggiornato software in consulto con bmw milano e monaco perche non si capiva come mai non si attivasse. ora ho visto che nel menu mi è comparso bmw music che non avevo e sparito parking quello da 39 che prima se volevo potevo acquistare boh, ho visto solo che software ora è 7.2021.30
Chissà perché .30... È come il mio e l'auto non trova aggiornamenti ma sembra ci siano alcuni con la .63 o .67
A sentire i capofficina nelle auto oltre al volante, le ruote e il motore (parte meccanica) tutto il resto è superfluo ... Gli fa solo perdere tempo e pazienza.
Probabilmente avrà solamente testato vetture a cui non funzionava o solo di giorno Molto utile su strade che non conosci e da non attivare nella nebbia
o vetture di altri di cui non gliene fregava nulla... poi sulla sua ha ogni diavoleria possibile (attivata con bimmercode, ovviamente )
ragazzi per il disturbo che mi hanno arrecato mi hanno dato in omaggio kit tappetini gomma anteriore posteriore vasca da ritirare il conce dal 31/08 dai non male
Hai avuto modo di provare un pò come funziona l'high beam? secondo te "merita" la spesa ? Stavo pensando di acquistarlo e anch'io ho i fari led base ..
Guarda io lo uso moltissimo è molto comodo e in effetti per ne è utile una sicurezza in più quindi per quanto mi riguarda optional utile e valido
Ragazzi sono andato in conce a ritirare omaggio per il disturbo dell high beam e in effetti mi hanno dato veramente tappetini gomma anteriori posteriori e vasca baule