Si hai sicuramente ragione sul mio modo di pormi. No non ho messo in dubbio che Fauci possa ritenere che la carica virale di chi si infetta sia uguale a seconda che si sia vaccinati o meno. Ci mancherebbe lo facessi. Non mi permetterei… come hai giustamente evidenziato (ma l'ho io sempre detto per primo) non ho alcuna competenza in merito. Il mio era solo un ragionamento statistico/matematico privo di ogni fondamento medico. Solo numeri. Però come si evince dalla tua risposta tu e sicuramente altri hanno inteso diversamente. Qui torniamo quindi al primo punto ossia la mia incapacità comunicativa.
E forse anche, a volte, alla nostra poca capacità di leggere il tuo pensiero. Come dico sempre, se vi è una incomprensione, non sempre la colpa deve attribuirsi ad una sola parte. É come in un matrimonio (pur burrascoso il nostro): non c’é mai chi é esente da colpe in fase divorzile
Nel frattempo..... https://www.tgcom24.mediaset.it/mon...zer-e-moderna-per-l-ue_36277418-202102k.shtml
Dove sei di bello?? Io quest’anno avrei pensato di andare all’Elba , in camper ovviamente… spero non sia un’esilio!
Dove sono cresciuto, costa nord della Sicilia di fronte alle Eolie, Milazzo. L'Elba mi manca, con le mie origini è complicato cercare mare dalle altre parti.
Ti capisco… sono cresciuto sulla costa ionica della Calabria, conosco benissimo le tue zone, isole comprese… mare stupendo spiagge tranquille… almeno così ricordo , parlo oramai di 25 anni fa. È parecchio che non torno in Trinacria. Si, 4 mountain bike e da quello che ho letto 374km di sentieri
Le spiagge continuano ad essere abbastanza tranquille, specie fuori dai 20gg a cavallo di ferragosto. Anche la Calabria non ha nulla da invidiare in quanto a mare e cibo.
Andrò via dopo la metà di agosto, dove? Ti dico la verità: lo dobbiamo ancora decidere, male che dovesse andare, vado a champoluc a provare la ebike in montagna.. Ad albarella ci sono stato una settimana a luglio quando ho portato mia madre, e mi è bastato, ci tornerò qualche giorno a settembre per tirare su la barca, in genere in agosto, giù con mia madre, ci va mia sorella con marito e prole (e anche la prole, vista l'età, e che è vaccinato, quest'anno è in forse..).