Purtroppo fa riferimento il libretto, massa a pieno carico del mezzo trainante (voce F2 sul libretto) + massa trainbile (voce O1), se la somma (voce F3) è > 3500kg serve patente B96 o BE. Purtroppo sul Renegay ho F3 3510kg.. devo prendere una patente per 10kg
Visto che alla guida sei un pivello, dovresti darti alla fotografia! E te lo dice uno che se ne intende... Di fotografia, ovviamente.
oltre ad essere un pivello alla guida, non ho assolutamente passione per l’auto! Va com’è sporca dopo i 1850 km fatti in questi 5 giorni!
Ieri ho lavato per la prima volta la Yariz, con le lance a gettoni per spendere meno, ma quanta cazzo di fatica si fa a lavare ste auto alte! Qui si sta sottovalutando la netta superiorità ergonomica nel lavare auto basse!
Concordo, per raggiungere il centro del tetto della smart con la spugna devo mettermi sulle punte, ed è una smart. Con un suv serve la scaletta.
Di quella volta che una saldatura fatta col culo potrebbe rovinarti la vacanza, ma tu da pivello quale sei ripari la perdita con mezzi di fortuna…
1. Se non si vede, una saldatura anche se fatta da @Sgranfius va benissimo. 2. Con l'american tape sono andato avanti un anno con gli scarichi della R45 mangiati dalla ruggine (chi c'aveva 800.000 lire per cambiarli?) 3. Pivello