Si graffiano solo a guardarli, poi se la suocera monta come se salisse su Wrangler 4 porte sicuramente non aiuta...
Sei di Torino o sbaglio? Magari in Sabelt trovi qualche uomo di buona volontà che in 2 minuti te lo sistema
Ah cavolo. Non parlavo dei graffi, quelli dovrebbero attenuarsi con qualche prodotto ad hoc. Parlo di quelle pieghe sugli schienali dei sedili posteriori che sparirebbero scucendo la pelle e tirandola
Carrozzaio e tappezziere mi hanno piantato in asso fino a settembre inoltrato causa ferie/appuntamenti già prenotati. Amen, mi porto avanti sui cerchi. Ne ho 2 sbeccati, essendo diamantati non si riparano, vanno fresati. Risultato? 150/200 € a cerchio. Non so quanto valga la pena, considerando che poi questo lavoro lo fanno a Latina e che fai, mandi su 2 cerchi? Rivernici/fresi tutti a nuovo. Bho, mi sembrano buttati. Quindi ho adocchiato i Brembo Perfomance per Abarth (montano su SS credo) in colorazione titanio. Ci sono anche bianchi che sul Modena non stanno male ma per me sono troppo, come tamarraggine e manutenzione. Bianchi: Titanio ed è subito anni 80/90:
Complimenti per il bellissimo giocattolo. La suocera dietro però non si può sentire. Falla cagare sotto così non viene più
Molto male!! Ti è costato decisamente troppo! Per i cerchi, meglio titanio, bianchi sul giallo non ce li vedo proprio!
Sarà una lunga ricerca...a vedere i prezzi che chiede la gente mi vien da ridere Alle stesse cifre ci escono degli OZ nuovi. Tipo questi:
Questi per me sono il top, tra l'altro sono anche molto leggeri, volevo metterli sulla mia F31 ma non essendo M Sport li ho ritenuti non in sintonia. Sulla tua invece sarebbero in perfetto equilibrio con l'allestimento che ha.