Ciao a tutti, un dubbio mi sorge spontaneo vedendo varie foto su internet....molte 128ti hanno la pedaliera in gomma nera, mentre altre in alluminio. In fase di contratto mi è stato riferito che essendo allestimento M, la pedaliera è sicuramente in alluminio ma nn capisco perché molte nn la hanno. Ne sapete qualcosa?
Sinceramente non lo so visto che, a memoria, tutte le pedaliere hanno una parte in gomma e sopra questa viene montata la placca in alluminio con le feritoie a disegno che si incastrano sulla parte sottostante.
uno è così: e l'altro cosà: ma sinceramente non ho idea di quelli che ho io (se mi ricordo farò una foto)
Nella mia vecchia F20 msport la pedaliera era esattamente come nella seconda foto, nella nuova 128ti lo scoprirò quando la divina provvidenza me la farà arrivare..
confermo a tutti che le pedaliere sono le stesse per le versioni Msport, compresi i modelli 128ti e M135iX quindi come quelli che ho postato in foto della 120d
Bene ma non benissimo preferivo la vecchia pedaliera! Come ti trovi con i tappetini in gomma? Con i tappetini classici io mi sono sempre trovato bene e sono molto pratici da pulire ma sono incuriosito dal provare quelli in gomma, differenze?
Mi piace avere "spessore" sotto ai piedi e la qualità è buona. Ogniqualvolta ho cambiato macchina ho sempre acquistato almeno quelli ANTERIORI in gomma. Sulla praticità nel pulire quelli in vellutino avrei qualche riserva ma ciò che mi da molto fastidio è quando si consumano cosa che con gli altri avviene molto più lentamente. Ovviamente per la pulizia non sto a rimarcare la comodità, un colpo di spugna saponata e sono pressochè perfetti.