Tu pensi che anche non essendoci codice specifico tra cucitura rossa o nera abbiano la possibilità di mettere un preferenza? Non so se sia così oppure è tutto dettato dalla produzione. Chiaramente è una mia supposizione magari i rivenditori hanno la facoltà di segnalare la colorazione
Mi sembrava fosse indicato, almeno su un listino degli optional. Forse avevo anche messo il printscreen.
Riporto quanto letto risulta che le cuciture rosse siano di default : Per i clienti che reputano questi contrasti in rosso troppo vistosi, è comunque possibile richiedere l’eliminazione.
Io avevo capito che c'è la possibilità di rimuovere gli inserti rossi esterni ma non quelli interni e che avere il volante senza le cuciture rosse dipenda dal fatto che il venditore selezioni in fase di configurazione il volante sportivo M. Che su questo modello è già presente di serie con le cuciture rosse e non vada quindi selezionato come optional.
@Ale_72 bene questo avalla quello che ho detto prima le rosse sono di default mentre le lineette su sovraprezzo sono solamente sulle cuciture nere che ti indicano che se le vuoi nere non paghi nulla
Non le mettono a caso. Fine. E' funzione di quello che inserisce il venditore a sistema in fase d'ordine.
Appunto. Quindi c'e' modo di controllare, nell'ordine che uno firma. Ad un certo punto mi sembrava di aver letto che sconsolati si credesse che era un qualcosa che veniva definito "ad culum".
bisognerebbe vedere l'ordine che fa il venditore sul sito che mi girò Giulio per vedere la configurazione non compariva nessuna opzione per il volante nero
a me non risulta a listino un codice diverso per il volante. Di serie per la 128ti. I configuratore dovrebbero metterlo automaticamente, come per le scritte ti o le impunture sui sedili, ma per qualche motivo/bug non e' cosi per il volante. Bisogna quindi assicurarsi che in fase di ordine ci sia la voce scritta, con stesso codice di quello m, ma riportato "cuciture rosse".
Vi adoro. Manco i printscreen con i codici dei due diversi volanti per il modello specifico, presi dalla preisliste bmw, vi bastano