Non ti nego di aver pensato proprio a lui Portagli i miei carissimi saluti alla prima occasione. E ricordagli che prima o poi una cena o un pranzo de visu lo dovremo per forza fare. Purtroppo, come dice Gigi, la frittata s'è cotta troppo e alla fine è caduta per terra. Con tutto il rispetto per I'm a Legend e per ciò che l'aveva ferito precedentemente, dire ad un padre di famiglia che potrebbe essere uno di quelli che picchia i figli è un po' troppo.... per non dire altro. Però devo dire che non deve nemmeno essere facile dover intervenire sia come parte lesa che come parte sanzionatrice, proprio perchè separare le due situazioni in certi momenti è umanamente impossibile.
Io non ho offeso nessuno con la mia battuta "sciocca" nel senso che era solo una "freddura" se qualcuno si è sentito offeso mi spiace ma secondo me si capiva che ce l'avevo con i "furbetti" e non certamente con i gay però si sa che a volte si cerca ogni cavillo per poter attaccare qualcuno.. Quante altre volte devo dire che nessuno ha nulla contro i gay ma solo contro chi se ne vuole approfittare? @Gigi63 non mi hai risposto. In tutta onestà dimmi che tu non attiveresti una denuncia in caso qualcuno dicesse a te quanto sopra.
Se partiamo dal presupposto che nessuno ci obbliga a stare qui, non è né l'una né l'altra. +1 È inaccettabile
Dipende anche dall'età: a 15 anni ti incazzeresti come una bestia se ti buttassero fuori, a 50 fai una festa e butti il computer dalla finestra, come Fantozzi con la lavatrice
Non si puoooooo Dobbiamo parlare di qualcosa che piace a tutti indistintamente… facciamo che parliamo di pizza? ovviamente non quelle che si danno in faccia
Io ave Io avevo postato la notizia con foto delle auto elettriche in California ma nessuno l’ha cagata di striscio,fate un po’ voi …..
A breve scopriremo se l'elettrico sarà sostenibile. Molti hanno dubbi in merito. Già le case di vecchia concezione quando avevano 3Kw erano a posto. Quelle nuove, se hai induzione e riscaldamento con pompa di calore ne servono 6Kw. Se dobbiamo anche mettere la colonnina di ricarica forse non ne bastano 9. Personalmente ho molti dubbi anche io che si possa eliminare i combustibili fossili nel breve periodo.
Beh effettivamente l'avevo letta la notizia ma sarò sincero ho visto la data del 2019 e non gli ho dato peso... certo assurdo che adesso anche l'elettrico non vada piu bene... vuoi vedere che si tornerà tutti a cavallo o con carri e buoi?
È un problema di lievito. E comunque sono intollerante al lattosio quindi quando la mangio è senza mozzarella. E comunque a Torino non la sanno fare
Ricordo mia nipote da piccola i nn pizzeria ordina la pizza tonno e cipolla … l’ha mangiata scartando il tonno e la cipolla!!