A Villorba c”era uno stabilimento enorme, non ricordo bene ma mi pare si chiamasse Tifitess o roba del genere…credo abbia peraltro chiuso da anni. il blu negli scarti di lavorazione e nel processo di trattamento delle acque di processo era il colore determinante. Un blu notte assurdo.
C’é da sperare che non cambino idea tra 24 ore Oramai si dice/legge tutto e l’opposto di tutto e noi a fare a gara per salire su un carro o su un altro. Io, personalmente, mi sono rotto le balle di prendere posizione verso una o l’altra fazione. Mi sono fatto le due dosi prescritte e ho assolto il mio obbligo/dovere (verso di me e verso i miei possibili contatti). Adesso é giunto il momento di ritornare a vivere e a pensare a tutte le cose belle della vita consapevole della mia immane fortuna di fronte, purtroppo, a chi queste fortune ne è solo sognatore. La mia porta é aperta per tutti loro (lo sento come un piacere prima ancora che un dovere): ciò non toglie che la vita é una e gli anni, cosí come le ore, non ritornano con le lamentele ad oltranza.
Mio nipote è da qualche parte in Spagna, credo a Compostela, con l’erasmus o una roba simile. Sono partiti da un paio di settimane, sono tutti già in quarantena e lui è tra quelli trovati positivi.
Caz, mi dispiace. Ho pensato, ovviamente col senno del poi e per fortuna senza avere figli grandi (ancora), che di questi tempi è meglio stare in Italia. Alle brutte, si gioca in casa, almeno.
Condivido il tuo principio filosofico sulla rottura di marroni. Non ho fortunatamente preso il Covid, mi sono vaccinato come ritenevo fosse giusto fare, non posso fare altro che continuare a fare quello che facevo prima. Tempo e voglia di discutere su chi si vaccina e chi invece no, prossima allo zero, più di così non potevo fare, per quanto mi riguarda…
Anch’io la penso così, ma a sentire mia sorella ci voleva andare a tutti i costi…questi sono tutti i costi. Non per niente è in contatto col suo medico in Italia, lì sono 48 ore che non si presenta un dottore…
E il possibile rischio del Virus? Quindi ritieni sia più probabile che ti possa fare maggiori danni il vaccino piuttosto che il Virus? Parliamo di % sui grandi numeri? Diciamo che prima o poi ci verremo tutti a contatto con sto Virus… Abbiamo detto così no? Non sparirà ma continuerà a circolare e prima o poi ci entreremo in contatto. Diamolo per assodato invece che continuare a credere che noi siamo bravi e mettiamo sempre la mascherina e ci laviamo le mani e il distanziamento eccetera eccetera. Ok bene allora siamo a tu per tu con lui, il maledetto Corona. Ci siamo arrivati. Preferiamo veramente tentare la sorte senza essere vaccinati o magari il rischio che provoca il vaccino é infinitamente minore del Virus stesso e quindi preferiamo avere una buona copertura? Se é vero che gli Inglesi hanno detto una cosa del genere a mio modo di vedere non hanno detto nulla di sensato ma l'ennesima stronzata ma ultimamente ne dicono parecchie.
Minchia positivo il nostro Labrie E allora cosa facciamo? Ci facciamo bucare a vita e subito dopo ci buttiamo da un ponte? C@zzo ragazzi ma un po’ di positività é optional? A volte ho come l’impressione che se non leggiamo una notizia negativa non abbiamo niente da dire come i TG Mi sembra di sentire la mia povera mamma (ti voglio bene) che quando prendevo l’aereo mi diceva di andare piano
A Dubai e a Malta le autorità locali gli stanno facendo pagare anche i costi di quarantena in hotel. Spero che la Spagna sia più parca.
Io sono contento di vedere un sacco di gel in giro e la gente che esce dai bagni dell'ufficio lavando le mani e passando la soluzione idroalcolica. Prima era tutto optional Saggi
Assolutamente si, il mio dramma è affrontare un viaggio consapevole della sua mancanza dove andrò (in pratica ovunque non sia in Italia). La cosa delle mani mi è venuta in mente perché lo scorso anno in un tweet un tizio diceva che per via del virus si lavava le mani anche quattro volte al giorno. Ma prima allora cos’era? Una bomba batteriologica di massa?
Ecco: abbiamo due ordini di grandezza differenti (ma oramai é risaputo). A me sinceramente che chi esce dai bagni si passi la soluzione idroalcolica me ne puó fregare di meno La cosa importante é che chi mi serve l’aperitivo non si sia prima messo le mani nel naso (ma questo valeva anche prima della pandemia)