Cioe' alla fine... Loro vendono una polizza in piu', si portano a casa un potenziale cliente futuro -gia' contento- e magari qualcosa d'altro nel breve/medio.
certo, deve solo chiarire se si puo' fare da remoto, ma credo di si... Semmai @fae555 fammi sapere, che ti indirizzo io
@Giulio a sto punto procederei con il tuo concessionario intanto ho richiamato il call center di bmw mi ha risposto un'altra dicendo che potevo farla, la limitazione (finanziamento) è stata eliminata a partire da gennaio e di rivolgermi al concessionario le ho fatto notare che il concessionario non poteva farla avendo comprato in contanti mi ha messo in attesa e dopo 14 minuti di attesa mi ha detto che effettivamente non era chiaro se potevo farla o meno avrebbe indagato le ho risposto che sul sito e sul contratto dell'allianz non c'era nessun rimando ai finanziamenti e se avessi saputo che non potevo fare la garanzia supplementare non avrei comprato l'auto mi farà sapere
Allora semmai scrivimi in pvt che ti mando il contatto di massimo, il mio venditore, che è disponibile e preciso.
Giulio come sempre sei gentilissimo e disponibilissimo se x te va bene aspetterei una settimana se BMW non si fa sentire o esiti negativo chiamo il tuo venditore
Ma chiamalo subito. Cavoli dell'altro se si perdono una vendita facile. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha il consumatore.
Secondo me questo va tutto a bmw, non alla concessionaria, per questo nessuno si sbatte… credo eh comunque consiglio a tutti caldamente di farla, non costa una esagerazione e ti protegge da ogni evenienza per 5 anni… zero sbattimenti
... ci stavo pensando anche io... appena posso faccio un giro dove l'ho comprata e vediamo cosa mi dicono...
Il punto e' che la fanno in pochi e alla concessionarie non va nulla, quindi neanche te la propongono. Non sono informati e non si sbattono per il cliente, molti...non tutti, qualche mosca bianca per fortuna c'e'...Dovrebbe essere anche questo uno dei motivi per scegliere un buon concessionario da un altro, non solo il prezzo.
Entro anch'io nel club delle carrozzerie segnate, anche se non come il povero fae. Ritirando la bici in box ho sppoggiato involontariamente la ruota alla portiera, guardo con la torcia se ho lasciato segni, niente segni della ruota ma segni probabilmente di sassatine in velocità che mi han tolto la vernice. Fortuna che l'ho usata poco in questi due mesi altrimenti chissà
No no guarda, è terribile, potevo farmi i cacchi miei e non guardare Vivo altroché più sereno con la macchina scrausa.
Non ero così, sull'auto precedente avevo segni e strisciate in più punti e fondamentalmente me ne fregavo, spero di tornar presto ad essere com'ero Il bello è che è stata più tempo in box che in giro, quando faccio commissioni la lascio in punti dove intorno non mi piazzano quasi mai auto e per gli spostamenti non necessari in città uso la bici, sbam, sassate e sverniciate. Può essere l'occasione giusta per riprendere a fregarmene.
passa del polish, poi kit ritocchi bmw (fai asciugare 3 ore), poi carta la 3000, ancora polish...non si vedrà più nulla
Per un po' metto in stand by l'ossessione di avere l'auto perfetta poi vedro'. Il fatto e' che son lavori che non ho mai fatto, proprio perche' non ho mai dato importanza a queste cose, il rischio di farlo male e peggiorare le cose non e' nullo.