Eh dipende dove lo attacchi… a me dava fastidio il vecchio con la banda gialla figurati… All’inizio lo tenevo dentro il bracciolo ma era una scocciatura tirarlo fuori sempre, poi vicino al cambio ma ogni tanto non andava… alla fine lo ho attaccato. Questo medio grigio è abbastanza invisibile devo dire. Slim sarebbe ancora meglio ma solo senza banda gialla
una volta attaccato al parabrezza dietro alla puntinatura anti UV spiegatemi quanto colore riuscite a vedere
Ragazzi, ieri sono andato al Punto Blu e mi sono fatto cambiare il mio vecchio TP (aveva 13 anni!) e mi hanno dato aggratis il nuovo slim, quello con l'attacco giallo che ha anche @KillerKhan e che piace tanto ai centauri. Ieri sera mi reco in aeroporto per andare a prendere un amico e, provando ad andare ai varchi del parcheggio, non me lo ha letto. Oltretutto sono anche uscito e rientrato e pure la seconda volta è andata così. Sull'app risulta regolarmente abbinato alla mia nuova targa il nuovo Telepass (ho controllato il seriale). Devo temere di rimanere bloccato anche al casello? Voi cosa ne pensate?
Dai uno sguardo sul sito (non app) per verificare che sia attivo: diversamente c'è qualche anomalia, o nel portale che hai attraversato o nel tuo Telepass.
Verificato, il servizio è attivo Era BLQ e la corsia di dx era stata direttamente chiusa. In aeroporto comunque io nonavevo mai avuto problemi, con il precedente Telepass. Proverò in un altro parcheggio, prima di infilarmi in autostrada...
Io ho quello bianco valido per l'europa e ho dovuto cambiarlo 2 settimane fa, la metà delle volte non faceva alzare le sbarre. Però non mi hanno saputo dire se era un problema di batteria o altro, il loro problema era smontare dal turno in fretta
Domanda rivolta a chi ha preso lo slim tramite app: nessuno di voi si e trovato la fattura da 22 euro anziché 11?
Oggi in un altro parcheggio ha funzionato. Mi domando se fosse un problema di corsia al BLQ o di "stato di attivazione" del nuovo telepass...