Fai il test degli antigeni specifici anti Spike e scopri subito se hai ottenuto, almeno teoricamente, una buona immunità o meno Il diritto si presta sicuramente all'interpretazione, ma ad un interpretazione basata su precise regole alquanto feree che solo chi è del mestiere e con esperienza può veramente conoscere.
No. Nella più umile Rimini per evitare di essere troppo snob Ps. Non ti nascondo che però il Forte mi manca non tanto per ciò che rappresenta nell’immaginario collettivo quanto perché sento lontano il profumo di casa.
Interpretare ciò che si ignora è come pensare di aver conquistato la Canalis guardando il suo calendario. L’importante, comunque, è esserne convinti
comunque se negli spot delle bibite la doppiavano secondo me era meglio ha una voce espressiva come uno spaventapasseri si lo so a novanta non si apprezza la voce quindi chissenefrega
Esatto Saverio: spot e calendari sono solo l’inizio dell’immaginazione e, a volte, la convinzione di aver centrato l’obiettivo
Diciamo che lì c'è da apprezzare in ogni posizione ed angolazione che nemmeno un ingegnere conosce. Mi fa venire in mente questa vecchia pubblicità.
Infatti io non parlavo di me e di te: io personalmente sono fin troppo fortunato ad avere al mio fianco mia moglie e non potrei desiderare di meglio
non posso che plaudire alle tue parole di apprezzamento per la consorte sono le stesse cose che non mi stanco mai di dire anche alla mia
Una volta Solitamente per problemi legali L'idraulico o l'imbianchino. Oggi come oggi però per essere più sicuri consiglio l'opinionista tuttologo da forum o lo youtuber. L'oro sono veri professionisti.
Ultima perla di saggezza della serata: guardarsi troppo in giro e rimanere come un ebete a guardare il sesso altrui è sintomo che qualcosa dovrebbe essere rivisto. Le fortune nella vita sono frutto di conquista ma altresì di un qualcosa di speciale che è dentro di noi. Se siamo dediti a rincorrere non é perché la fortuna è a noi avversa ma forse perché è quel “quid” dentro di noi che tarda a sbocciare. Questo, ovviamente, per tutti coloro che, fidanzati o sposati, si perdono dietro delle illustri o meno sconosciute quanto i loro occhi dovrebbero andare nella univoca direzione della propria metá.
Ti ho chiesto di quali mestieri ci si può fidare. Il diritto è materia trasversale a molte figure professionali. Puoi fare un elenco di quali ritieni possano essere considerate conoscitori del diritto? Grazie.