ma no...anche se vai in bmw mi pare spendi 350 comprensivo di tutto, ma comunque io non lo farei da loro.
Sì, le cifre erano più o meno quelle, ho contato largo perchè avevo preso anche lo spray sgrassante per i dischi, la pasta anti-squeal della Liqui Moly (quella blu-turchese) e del grasso al rame. Come tempistiche però ero stato ampiamente largo, 3 ore circa ma facendo il ricamino su tutto e sollevando la vettura sui 4 cavalletti.
non proprio, quando presi la LCI1 c'era gia' da tempo..B37D15A che e' diesel 3 cilindri. La 114i ha il motore che dici tu, che pero' poi non hanno prodotto piu' dal 2015...quindi alla fine c'era solo il 3 cilindri diesel.
io dico infatti LCI, quando ho preso la f20 quella c'era...La 114d c'era LCI e montava il 3 cilindri.
Ti sbagli. La 14d 1,6 l 4 cilindri è stata in produzione da fine 2012 al restyling. Con l'LCI hanno introdotto il tre cilindri.
Giulio, molla la grappa e fai un bel respiro! Io scrivo: Sam chiede: Tu rispondi: Io smentisco e tu ti ingarbugli. Niente di male, se non lo sapevi.
Semmai il caldo puo' darmi alla testa. eh la la tua smentita che infatti ho contestato. Il 3 cilindri a 95cv diesel c'era su f20, io ho avuto solo LCI, e quando l'ho presa io c'era appunto ...1.5 come tutte le altre. Della pre-LCI mi sfugge chi ne faceva riferimento se non te o Puccio.
Perdonatemi se non riesco a starvi dietro. Per fortuna che non devo partecipare ad un quiz televisivo sui motori BMW e relativo numero di cilindri, altrimenti vi dovrei fare causa
vabeh comunque penso siamo tutti d'accordo che era una versione senza senso...durata poco, almeno le 3 cilindri.
beh se c'è qualcuno che si fa confusione da solo, non posso farci niente. Come detto, f20 pre-lci a gasolio (inclusa quindi la già citata 114d) montano solo n47, che di cilindri ne ha 4.