BMW Serie 2 Coupè - BMW M2 e M240i scomparse dal configuratore. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè BMW M2 e M240i scomparse dal configuratore.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Alessandro Papa, 22 Giugno 2021.

Tag (etichette):

Preferite il paraurti anteriore della BMW M2 o della M240i ?

  1. M2

  2. M240i

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. Alessandro Papa

    Alessandro Papa Aspirante Pilota

    17
    3
    22 Giugno 2021
    recanati
    Reputazione:
    0
    BMW M140i F21
    Ciao a tutti, questo è il mio primo forum. Per divertimento mi piace configurare molti modelli BMW nell'apposito configuratore presente nel sito della casa produttrice. HO scoperto ormai da settimane che la M2 e M240i sono scomparse dal nulla. Qualcuno sa spiegarmi il perché ? Grazie.

    P.S. :ho letto in giro su google che BMW ha rimosso oltre a queste due auto anche le m3 e m4 perché il loro motore (b58 se non sbaglio) inquina troppo e torneranno in commercio con un restyling nel 2022 e le norme dell' euro 7. Preferivo però consultare chi conosce meglio di me le news di BMW.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Forum generale BMW
     
  3. Alessandro Papa

    Alessandro Papa Aspirante Pilota

    17
    3
    22 Giugno 2021
    recanati
    Reputazione:
    0
    BMW M140i F21
    Ciao wewwo, scusa il disturbo (e l'ora) ma non ho trovato sui tutorial che mi hai inviato (o un altro mod non ricordo) un modo per scegliere la sezione dove postare il forum. Quando potresti per favore spiegarmelo magari un messaggio privato o rispondi qui sotto é uguale, in modo che possa farlo da solo senza che voi mod dobbiate starmi dietro come se fossi in bambino piccolo. Grazie.
     

Condividi questa Pagina