Forse non ci siamo incrociati allora Ci vedremo nel video che sta centellinando BMW italia Confermo, rispetto a tutte, la M3 berlina è una spanna sopra rispetto alle altre.
Nel video ep1 mia moglie è inquadrata spesso e io chiudo il video. Nello altro video corto io sono quello del drift
Tua moglie è quindi la signora con gli occhiali all'inizio e tu sei quello alla fine che chiude (dal 6° minuto in poi) Allora tu sei che hai portato la X5M in 360 al muro d'acqua?
Mia moglie era l unica donna che guidava e l'X5M l' ho portata a 360 .Mi sto riferendo ai video ufficiali BMW.
Se tua mogie era l'unica e te hai messo a 360 l' X5M, allora eravamo in gruppetto insieme.... sono quello con la felpa Bmw.
Quello a 0:35 che ha "tutte le patenti" è un mio ex compagno delle superiori. Se lo vedete la prossima volta, salutatemelo!
C'è già stato l'evento. È stato organizzato a tappe 1) Form online dove si doveva rispondere correttamente ad una serie di domande 2) Prove pratiche in pista 3) Weekend di "gara" Alla fase 2 accedono solo 100 persone fra i partecipanti. Il video di Youtube spiega bene in cosa consiste la fase 2. La Fase 3 è proprio una gara fra 12 finalisti. Chi vince si fa un giro in pista con la BMW M2 Competition, si tiene 14 giorni in comodato d'uso una BMW M4 ed un'altra cosa che non ricordo. L'evento è completamente gratuito e già esser entrati in fase 2 equivale ad un primo step del corso Guidare/Pilotare - Guida Sicura di BMW che ha un valore di mercato superiore ai 1800 Euro. Per me è stata già una grande vittoria
A voler monetizzare la mezza giornata in pista, dato che si tratta delle prove del corso sport handling di Guidare & Pilotare, non ho paura a dire che si tratta di un regalino di almeno 400/500€ a cranio...
il mio culo sorrideva nel momento in cui ho fatto prima seconda con la M3 e l'ho messa di traverso Mi è bastato questo Poi l'esser vicino a Ravaglia va tutto bene