Carino che è piccolo… anche se comunque la nuova versione del classico è comunque piccola e tutta grigia… Stavo vedendo che i prezzi ora sono aumentati… non che sia tanto, ma io pago 10 euro l’anno perché lo feci in banca tanti anni fa… ora 2.5 euro al mese?
La staffa gialla ha una bella T stampata sulla parte adesiva che fa bella mostra sulla parte esterna del parabrezza.
Alla fine -nel complesso- il base con il buon vecchio biadesivo della 3M e' ancora la cosa meno visibile, se uno lo lascia attaccato.
Mai costato 10 euro l'anno, sempre 1.26 euro al mese con addebito trimestrale sul family (con limite di spesa) o mensile sul business che e' legato ad una viacard rilasciata dalla banca (che costava 15 euro l'anno, fino a quando l'ho avuta).
Da fuori si, dentro l'auto lo slim e' un pelo meno invasivo ... per chi soffre di cio'. In moto lo slim e' molto piu' comodo, staffa inclusa.
Era tempo che speravo lo facessero di dimensioni ridotte così posso inserirlo nel taschino sull'avambraccio della giacca senza dover appicicare l'odioso scotolotto sul manubrio (sempre per paranoia mia personale) e rischiare ogni volta di dimenticarlo e che qualcuno lo freghi.
Sarà questo 1.2 al mese, ora cosa il doppio però.. io ci pago area c, parcheggi… c’è altro di diverso in quello da 2.5?
E' veramente molto piccolo! Però anche il nuovo, che pare piccolo pure lui, mi interessa. Confermo, e l'ho fatto direi 15 anni fa circa, e in banca, cosa che comportava sì un vantaggio, ma che consisteva nel non farmi pagare il canone per tre mesi. Comunque non riesco proprio a capacitarmi con che faccia lo facciano pagare mensilmente...Bah, accetterei più volentieri di pagarlo una tantum e poi ad uso, non so però secondo me il Telepass fa risparmiare soldi, alle autostrade...
Perche' non hai solo il Telepass base ma Telepass Pay full che da piu' servizi e costa di piu'. Con quello base paghi autostrade, parcheggi, traghetti.
Esatto, con il family l'addebito trimestrale è di 3,78 eur. Se però andate a vedere c'è, se si usa poche volte o solamente per le ferie, l'opzione 2.50 eur/mese al primo passaggio senza altri costi fissi.
Sì, è il Telepass X pay ma non trovo sia particolarmente utile. A Torino è da molto che pago il parcheggio con EasyPark, non fa rimpiangere assolutamente il bollino Telepass da afiggere sul cristallo. Interessante però l'assicurazione da 7 cent/mese, da predere decisamente in considerazione.
Nei 3.5/4 eur a trimestre che mi addebitano sono pressoche' certo di poter gia' pagare anche parcheggi (sperimentato e funziona bene) ed area C.
Si, quello che dicevo io. Hai il mio stesso e si può fare… @&rew mi spiega la storia della assicurazione? Cosa copre? Si può fare con il base?
Non credo sia legato all'apparecchio. Anche io 'sto povero contratto telepass family devo averlo da una quindicina d'anni.
Legato al profilo, di telepass ne ho cambiati, e credo si possa mettere anche sullo slim… solo che per avere lo slim si paga, mentre questo piccolo nuovo, ma non slim, lo hanno i tabacchi e costa 0. Paghi come al solito le cose fashion… salvo comunque essere utile per chi gira su 2 ruote. Io non ho la moto e non sono un tipo fashion… mi accontento, ma se ci sono servizi utili ascolto
Io credo che, in 15 anni (che poi a ripensarci bene sono almeno 20), sia il terzo apparecchio che posseggo. Magari tutte le altre vaccate elettroniche avessero resistito cosi tanto .
Sul pagamento funziona anche a Torino però al tempo c'era qualcosa che mi aveva fatto detrarre Telepass a favore di EasyPark, forse per il pagamento a minuti effettivi o per la facilità del protrarre la sosta a piacimento se non arrivi all'orario indicato.