la mia 330d E91 M style Cacchio, mi spiace! 215 euro per una chiave nuova, ahimè, è un prezzo in linea con il mercato Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
finalmente è ripartita e questa settimana si fa la revisione e si torna in strada era ora hi hi hi, poi devo contattare rp corse per la mappatura e si torna a pieno regime non sto più nella pelle :sbav::sbav::sbav::sbav:
la mia 330d E91 M style A breve anche la mia torna in strada dopo il lifting! Siamo anche abbastanza vicini!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia 330d E91 M style Da pre restyling a restyling anteriore e posteriore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e olè domani mattina ore 10:30 si fa la revisione e finalmente sono a posto, in questi giorni l'ho comunque provata di sera per non rischiare troppo e già senza affondare il gas fino in fondo sento che il carattere della macchina è cambiato è più pronta e nervosa e anche il sound non è male in rilascio si sente la turbina che sfarfalla è una goduria :sbav: ora manca la mappa per per poter sentire veramente la resa delle modifiche .................wooooooooooooow
Ciao a tutti, è da tempo che non mi connetto e scusate se lo faccio ora nel momento del bisogno... devo cambiare i dischi anteriori e non so il diametro giusto, il ricambista mi dice che sono 2 le misure 330 e 345 qualcuno sa dirmi qual'è quella giusta , 330d E91 del 2006 automatica Grazie in anticipo
Grande grazie mille, avevo anche sbagliato a scrivere 345 anziché 348 .... la mia comunque ha quelli da 330 perché purtroppo ho le pinze da bambino è non quelle da uomo