Adattando il Rasoio di Hanlon, è inutile attribuire un dato comportamento al bigottismo se è sufficiente la stupidità.
Passa sopra a certe cose: non ne vale veramente la pena. Motivazioni di orientamento sessuale….tradizione di orologeria? Ma chi se ne frega no??? Ti piace a dx? Mettilo a dx. Ti piace a sx? Mettilo a sx. Ti piace portarne uno a dx e uno a sx come me nel periodo estivo? Mettine due. Lasciali parlare; il mondo è pieno di persone che non si tirano indietro in questo sport nazionale spesso dimenticando, però, di collegare l’”origine del pensiero”.
A "tirare fuori i naziskin", sono loro stessi, che imperterriti continuano ad aggredire dei poveri cristi che non fanno del male a nessuno... Se davvero dobbiamo credere che una legge a protezione di chi prende solo botte, sia "discriminante", allora bisogna che 'sti ragazzoni pelati comincino a farsi crepare di botte da luxuria e solange.. Quando ne intervisteranno 2 o 3 in uscita dall'ospedale con fratture varie ed eventuali, provocategli da luxuria et similia, allora si potrà dire che la legge de zan non va bene e va estesa anche agli altri.. Sino ad allora, la categoria "da proteggere" non credo che possa essere quella di chi picchia gli omosessuali... Quindi, il fatto che ci sia un sacco di teste di minchia che vanno in giro a spaccare i grugni, giustifica il fatto che i naziskin vadano in giro a crepare di mazzate gli omosessuali, e una legge che possa essere un deterrente al massacro di persone che hanno un orientamento sessuale diverso, è sbagliata nei confronti degli altri cittadini? Appunto.. Se una persona incrocia un omosessuale e lo corca di mazzate perchè gli fa "schifo", oltre ai "futili motivi", ci deve essere l'aggravante, perchè se il tipo non fosse stato gay non sarebbe stato picchiato.. Siamo ben oltre i "futili motivi", c'è una vera e propria premeditazione...
Ottima osservazione. In effetti non mi piace per quel che ne ho sentito ma confesso di non averlo letto anche perché il "legalese" stretto non sempre mi è chiarissimo.
Ma io sinceramente di tutti sti naziskin che vanno in giro a picchiare i gay non ho mai letto, qualche episodio ci sarà anche stato, le teste di cazzo abbondano in questo mondo ma non siamo in Germania o Russia. Se proprio vogliamo trovare i casi di violenza sui gay imho sono molto più comuni in famiglia dove certi genitori non accettano l'omosessualità del figlio. Detto questo resta il fatto che comunque con tutti i problemi che ci sono in Italia in questo periodo questa legge non mi sembra esattamente prioritaria. Le leggi che puniscono le violenze ci sono già non è che non hanno alcuna tutela per perfezionare il sistema c'è tempo. E per inciso non è che tutti i gay siano esattamente degli edili fanciulli indifesi, ne conosco una coppia che si è conosciuta facendo thay boxe, mi piacerebbe vedere uno che va a rompergli i coglioni poi la cannuccia la usa lui.
Quindi, dato che "non è prioritaria" e che ci sono un "sacco di problemi", invece di farla approvare in 10 minuti e levarsi il pensiero, per potersi dedicare a cose più importanti, come si sarebbe potuto fare, meglio fare ostruzionismo ad oltranza, e paralizzare tutto per 7 mesi...
notizia di poco fa, ora anche Stellantis sotto accusa per i diesel euro 5...pare debba pagare una multa di 10M di euro
No, vanno a sx proprio perchè con la dx puoi regolare agevolmente la corona di carica che punta verso la mano. Quelli per mancini invece vanno/andrebbero indossati a dx e hanno quindi la corona di carica sul lato sx della cassa (verso la mano), per lo stesso motivo dei fratelli per destrimani.
anche l'automatico ha la corona di regolazione e se non portato continuamente necessita di regolazione e carica manuale....
Non ho capito: se oggi un naziskin picchia un gay non viene punito? E come la mettiamo con i facinorosi komunisti dei centri sociali che lanciano le bottiglie (o gli estintori) contro gli sbirri? Dovremmo fare un DDL anche per proteggere i poliziotti perchè altrimenti oggi sarebbero privi di tutela? E' un problema di carenza di strumenti (leggi che puniscano gli idioti) o di applicazione? Ciò di cui parli, però, è dovuto ad una questione culturale, che non sarà certo una norma di legge a poter sradicare. Guarda anche la triste vicenda della ragazza che non accettava il matrimonio combinato: l'omicidio è (ovviamente) vietato dalla legge e non servirà certo un DDL ad hoc per punire i colpevoli, ma ciò non cambierà la realtà dei fatti, nè le terribili convinzioni di quelle persone. Solo quando si saranno estinte ed il loro posto sarà preso da altri più civili e meno radicalizzati, solo allora ci sarà vero progresso. Proviamo a ragionare al contrario: se tu fossi gay, o di colore o praticante una qualsiasi religione, vorresti essere riconosciuto e dichiarato ufficialmente come tale? Non lo riterresti discriminatorio? Non pensi che del tuo atteggiamento sessuale o del colore della tua pelle o del tuo credo religioso dovrebbero essere solamente cavoli tuoi? E se invece tu non fossi gay, o nero, o induista o chissà che, ma per qualche imprecisato motivo un naziskin o uno dei centri sociali ti riempisse di botte, non dovresti essere tutelato tanto quanto chiunque altro? E se invece fossero tutti per comunisti (dal momento che vanno a sx)?
Assunti con contratto a termine (motivo per cui già da un po' si discute di come rinnovarlo a tempo indeterminato), ma il principale problema era legato al fatto che non potevano (per vari motivi, tra cui anche la pandemia) eseguire i propri compiti, per cui finora non hanno mai fatto nulla, al pari di quelli ai quali dovevano cercare un lavoro. Quindi, oltre al danno (l'RdC), la beffa.
per ora dice cococo, siamo ben lontani dall'indeterminato, alla scadenza bene che vada avranno un determinato o altri cococo...prima di assumere loro troppi ci sono in coda da anni.