Bello leggere di una coppia all'unisono! Col mio compagno, in UK, abbiamo provato più e più volte la model X (l'azienda ci paga il noleggio). Molto bella, guidabilissima, silenziosamente assordante, accelerazioni brucianti. Lui ora ha una Lexus Hibrid, vorrebbe sostituirla con la UX full electric, ma non smette di strizzare l'occhio alla Tesla. Chissà...
all'unisono , non tanto... non ama la velocità e le accelerazioni brucianti che la vettura può dare ... e quindi mi devo trattenere in sua presenza ...
Dolcemente viaggiare Rallentando per poi accelerare Con un ritmo fluente di vita nel cuore Gentilmente senza strappi al motore (cit) Non so voi, ma io vorrei tanto immergermi nella lussuria motoristica del Milano Monza Motor show.
Mia moglie sta male anche solo pensando di andare forte.. la prima sera con la Yaris siamo andati insieme a prendere la pizza (4,3 km). Lei non ha mangiato per la nausea, in compenso mia figlia rideva divertita... "Yaris mamma: meeem meeem meeem"
buongiorno scusate, non trovando discussioni in merito ho post. discussione anche in "e60"... ultimamente mi capita che non appena inserisco accensione partono le spazzole parabrezza, devo inserire automazione per fermare il tutto. il sensore è impazzito, oppure la centralina mi sta salutando? tutto il resto è ok, nessun problema; a qualcuno è capitato la stessa cosa ?