Divertentissima la BMW M3. Il motore è una bestia ed ha una motricità pazzesca. Sorprendente la BMW X5 M. Mi ha stupito, nonostante la massa. La BMW M2 Competition è una piccola bomba Quella che mi ha trasmesso meno è proprio la M5.
Bello bello Beck.... invidia che sei riuscito ad andarci .. da quanto ho letto anche altri utenti del passion ci sono stati..
Eh si, ho sbagliato 2 domande purtroppo. Questo vuol dire che per entrare il livello di conoscenza doveva essere bello alto e c’era poco margine di errore. Peccato, mi sarebbe davvero piaciuto
purtroppo una serie di fattori mi hanno fatto desistere comunque avrò fatto felice qualcun altro visto che ho comunicato l'assenza.
il rimpianto più grande resterà sempre quello di non esser partito per abu dhabi dopo aver passato la selezione per la Nissan GT academy a causa della mancanza del passaporto
Anche io ero presente il 26 mattina assieme a mia moglie. È stata un esperienza divertentissima!!!!Dal canto mio cmq devo dire che mi è poi piaciuta la M3 rispetto alle altre!!!