la cosa mi spaventa oltre che sentire un leggero dolore specialmente quando cammino poi mi sento la gamba più debole da lunedi mattina il fastidio sparito del tutto non avendo usato l'auto
A memoria ricordo altre persone con problemi simili sulla X1 e sulla 2AT. Prova a leggere i relativi thread in quelle sezioni. Nella peggiore delle ipotesi puoi far risagomare la spugna.
Mettila in vendita ad un prezzo simile a quanto l'hai pagata, se ti va di lusso trovi qualcuno che ti da quei soldi e hai risolto il problema alla radice e, nel frattempo, magari ti abitui o alla posizione o al dolore.
La seduta non la hai provata prima? Io ti capisco se hai dolore ci mancherebbe...ma se non trovi la posizione io la darei via allora...meglio campare senza dolori. Io per esempio sulla Peugeot della mia ragazza sto malissimo, e non c'e' verso di regolare il sedile. Con il grosso sconto che hai avuto comunque non dovrebbe essere impossibile riprendere la cifra.
darla via mai mi piace tutto tranne il sedile a quel punto mi metto quelle pagliarelle che si usavano negli anni 80 con la panda
ahahah ci sono comunque dei supporti lombari, se fosse qui il problema ,che si possono appoggiare...oppure cambi la seduta con quella con supporto lombare...ma devi provarla Altro soluzione ancora ti fai rifoderare il sedile mettendo un supporto dietro, cosi' non si vede.
Se pensi che risolvano il tuo dolore muscolare, e' la soluzione piu' veloce, economica e reversibile.
almeno prendi qualcosa in tinta...cosi' si vede meno... Comunque prova varie posizioni prima...magari la trovi una giusta..
A parte l'intralcio che mi causava all'inizio nel scendere in spazi stretti, dopo aver regolato tutto mi trovo alla grande con questi sedili, ma ho regolato proprio tutto, altezza e inclinazione della seduta, inclinazione dello schienale e altezza/profondita' del volante, per abbassare la zona che sta sotto alle ginocchia va regolata l'inclinazione della seduta.
si, io ci ho speso molti minuti, e diverse volte prima di arrivare alla regolazione giusta...ora guai chi ci sale e cambia! ahahah
infatti è proprio l'inclinazione del sedile che mi provoca il dolore è alta sul finire della seduta io non ricordo di aver visto altra leva oltre quella per regolare in altezza,q quella per regolare lo schienale e quella per spostare in avanti e molto sfizioso il tastino per rendere più avvolgente il sedile ma tutti i sedili hanno pure quella x l'inclinazione?
certo che la hanno! Se sai cosa ti genera problemi sei a cavallo, anche a me se tengo un angolo troppo aperto mi fa male il collo e la parte alta della schiena. Se troppo acuto invece dove ho l'ernia. L'immagine dovrebbe aiutarti (7)...lascia perdere di acquistare orpelli...regola bene il sedile, ma spendici 10 minuti...non e' tempo perso. E regola tutto.
Hai provato a stare tre ore in macchina al volante per prepararti al viaggio della speranza fino a Milano?
gia' fatto andata e ritorno (sono 4+4 ore da me)...Poi ad agosto ci vado sulle Dolomiti Il tempo di sistemare il sedile e' l'unico che ho "perso", sul resto zero, ne sapevo di gran lunga piu' del venditore
Dove? Io ci sono stato gli ultimi due anni, prima a Selva di Valgardena e poi Dobbiaco. Quest'anno non so ancora. Mi dirai come si comporta sui tornanti
A Canazei...ci sono stato 2 anni fa e quest'anno stiamo pensando di tornarci. Non so se sempre li e girare oppure un altro paese, ma quella zona...a camminare un po'. Una settimana cosi' poi dalle mie parti al mare nel sud delle marche.
L'ultima volta noi avevamo mountain bike con pedalata assistita inclusa e ci siamo mossi un bel po', na figata, poi un peccato non sfruttarla, visto che prenderla a parte saran stati 50 euro al giorno
anni fa mi piaceva anche a me, ma per la schiena non posso proprio..at pedem ora. Ci sono molti bei tragitti, sia per andare a piedi che in bici...bellissimi paesaggi e poi si mangia benissimo...che magnate che me so fatto...ahahaha