devo dire che in alcuni design il mio occhio fatica a distinguere i 19 dai 20 e comunque dopo avere duramente imparato sulla mia pelle con i 18 sulla F11 metto sempre i 20 per partito preso
Grazie mille!! Martedì appuntamento per cambio reni in nero lucido.. Il primo passo è fatto.. Mi manca il secondo dei cerchi.. Sono molto difficile di gusti.. Spero prima o poi di riuscire :-)
Macchina bellissima!!!!!!!!!!!!! Il colore che ho scelto io, con il pacchetto M. stessi cerchi, che tra l’altro li ho anche nella vettura attuale, e ti dirò che a me non spiacciano , né per disegno ne per dimensioni, ma ti dirò che per me non sono una priorità, come invece lo è l’impianto Harman Kardon .....
Grazie mille!! Sui cerchi ci sto lavorando... a tempo debito e se riesco vi farò vedere l'esito finale...
nessun problema esteticamente in particolare su f11 che è meno slanciata di g31 il mio occhio li soffriva abbastanza non ho riscontro ma a naso direi inoltre che a livello di tenuta sull’asciutto i 20 diano qualcosa in più dei 18 anche solo in termini di torsione flessione spalla
Gentilissimi Tutti, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra competenza. Sono in trattativa per l'acquisto di cerchi da 20 pollici 706m total black Modello montato su M5 penultima versione (no LCI per intenderci) Il proprietario mi assicura che l'attacco è a 5 fori con et 112. Su qs ho dei dubbi. La precedente non era una 5x120? Secondo voi è possibile che sulla M5 si siano portati avanti 3 abbiano optato per un 5x112? Grazie mille a tutti voi che riuscite a darmi una mano nella risoluzione. Claudio
io purtroppo non ho esperienza diretta di M5 tutto può essere ma in effetti mi sembra piuttosto strano non saprei se magari utilizzando siti sugli oem si possa venire a sapere qualcosa di più
Si precedentemente era 5x120, adesso dovrebbe essere per tutte le Gxx 5x112, comunque su Realoem da qualche parte si trova la misura, non so se sui cerchi o sui mozzi.
Gentilissimi, grazie mille a tutti per l'aiuto che mi avete fornito. Stamane sono passato dall'Assistenza BMW e mi è stato comunicato che non posso montare i cerchi M706 a causa dell'attacco del mozzo che è differente. Grazie mille ancora a tutti. Buona giornata Claudio
Gentilissimi, come promesso dopo aver acquistato i cerchi da 20 pollici (non originali) per la mia BMW, ripropongo foto con la modifica appena fatta. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille per ogni considerazione... Buona giornata Claudio