Sarò estremista io, ma i nomi delle vie per me dovrebbero essere solo numeri come a NY, o piante o città, non metterei mai alcun riferimento a persone. Per poter commemorare qualcuno dovresti averci mangiato almeno 10 kg. di sale assieme, e forse nemmeno basterebbero ...
Per il momento nulla di nulla: é stato talmente veloce che ho il dubbio non mi abbiano iniettato nulla Ma….vediamo le prossime ore Se arrivo a pranzo sarebbe già un ottimo risultato. Devo ammettere che l’organizzazione al padiglione della vecchia Fiera di Milano é a dir poco superlativa: sembra quasi di non vivere in Italia
E' Tokyo (unitamente a Brasilia e Sana) la città' senza nomi di via. Nelle altre città' giapponesi la situazione e' più' simile alla nostra. Vai tranquillo: il rischio di miocardite e' solo per i giovani. Tu sei troppo vecchio per queste cose. Pero' se guardiamo la casistica di morti sospette post vaccinazione, regolarmente pubblicata dalla sanità' norvegese (https://legemiddelverket.no/Documents/English/Covid-19/Reported suspected adverse reactions coronavirus vaccines as of May 25 2021.pdf), Pfizer ha un'incidenza tripla rispetto a Moderna e Astrazeneca.
Concordo, posso capire anche che l'artigiano abbia sbagliato il nome sulla targa, a sua volta per colpa di un email sbagliata, ma che nessuno se ne sia accorto fino a pochi minuti prima di un inaugurazione ufficiale con la presenza del presidente della Repubblica, non è concepibile. Sulla scelta del nome non mi esprimo.
A quanto pare la nuova linea sui ristoranti prevederà tavoli con massimo otto persone (anzichè le quattro attuali) al chiuso, nessun limite se i tavoli sono all'aperto.
Quindi i banchetti all'aperto sono salvi. Immagino cosa succederà ai matrimoni quando inizierà a piovere oppure quando minaccia pioggia.
Ecco.. Quelli sono i momenti in cui fare parte del programma vine di amazon, è cosa consolatoria.. Oddio... Le sagre mi paiono cose esagerate, ma se una tavolata di amici vaccinati (e oggi è diventato quasi più facile trovare persone vaccinate, che non vaccinate..) si ritrova, con tutte le precauzioni del caso, magari evitando baci e abbracci, non mi pare poi questo gran rischio..
Primi effetti collaterali: un dolorino al braccio in prossimità della iniezione e una spossatezza di chi sembra abbia lavorato 24 ore di seguito malgrado oggi, invece, non abbia fatto quasi una mazza