Ritirataaaaaaaaaa Purtroppo oggi sono di corsa e non riesco a fare foto, spero nel fine settimana. Prima impressione alla guida?......... Sono due ore che ho un gigno ebete in faccia
Si comoda, forse anche troppo........ma credo che questa mia percezione non dipenda dai cerchi ma dal fatto che ero abituato ai Bilstein B8. L'idea (tra un po' di tempo, anzi molto) sarebbe di sostituirli con dei bilstein damptronic Per i cerchi intanto tengo questi che userò anche per le invernali, quando le estive saranno finite credo passerò ai 19. L'avatar dopo lo cambio
Bella bellissima, le G21 mi piacciono in ogni modo, in ogno colore. Che mi sai dire dell'erogazione motore, si sente il 48V elettrico????
Grazie Direi che su 286 cv gli eventuali 11 in più non si sentono proprio . Non ho comunque avuto ancora occasione di "spremerela" a fondo.
Ti rinnovo i complimenti Mauro, veramente bellissima. Poi quando la spremi a fondo, post-rodaggio, dicci di più dell'accoppiata differenziale posteriore sportivo e trazione posteriore con il bi-turbo 30d 286cv e 650nm..., ma già la "vecchia" 330d G2x monoturbo con 265cv/580nm (non mhev) che ho provato già era tanta "roba", questa con più potenza e coppia ancor di più. A proposito, una curiosità, sulla 330d con i cerchi da 18, che marca e modello di pneumatici hai trovato come primo equipaggiamento? Buona serata
Come primo equipaggiamento ho trovato i bridgestone turanza 005, mi sembrano abbastanza rumorosi...... al momento di più non posso dire. Come impressione le S001 che avevo sulla E91 erano ben altra cosa. Per quel che riguarda lo sfruttare appieno le potenzialità della macchina dovrò sicuramente prendere bene confidenza con il mezzo: la coppia e la potenza sono veramente tante rispetto al 320d a cui ero abituato Prima non avevo nessun problema a viaggiare con i controlli disattivati, ammetto che in questo momento con questa nuova non me la sentirei.
Oggi l'ho testata un po' di più per le stradine del basso Veneto; più come dinamica di guida che per prestazioni pure. Devo dire che la macchina si comporta abbastanza bene sul guidato veloce mentre si avverte meno maneggevolezza nei trasferimenti di carico nel misto stretto. Problema dovuto probabilmente alle masse in gioco e alle coperture non propriamente sportive. La cosa che proprio non mi è piaciuta è che lungo le strade sconnesse ho provato una spiacevole sensazione di instabilità che mi portava a fare continue correzioni per seguire la linea impostata. La mia precedente E91 a confronto sembrava essere sui binari. Quindi per il momento il comparto gomme-sospensioni non mi ha convinto del tutto. Il motore invece............
Le correzioni sullo sconnesso le richiede molto anche la F48 di mio padre, confermo che non è piacevolissima come cosa.