io non ho tutte queste velleità, le foto vengono dignitosamente...Ad ogni modo la funzione del flash e' questa. Poi uno ci puo' andare anche dentro una grotta e farsi avanti con quello...tutto e' opinabile con voi.
Lascia stare. Le mie foto fan cagare. Poi ne vedi una di @rich20 e ti senti un fotografo professionista.
beh tu no, è evidente; ma il mondo è un po' più ampio. c'è chi non bada alle lucine nel bagagliaio, ad esempio, mentre per te è motivo di scelta. quindi vale un po' nei due sensi, no?
per me non e' motivo di scelta, non mettermi in bocca cosa che non ho mai detto. Io noto quello che c'e'. che e' diverso. Siete voi che sminuite tutto... Comunque pausa finita, cerchiamo di non mandare a puttane anche questo thread che e' interessante.
avevo capito che non avresti preso l'f40 senza lo specifico pacchetto che la includeva. nessuna volontà di screditare il 3d, ci stiamo solo scambiando idee ed opinioni che, per quanto mi riguarda, hanno pari valore.
se scegliessi una macchina per un battitacco e due reti sarei uno scemo di guerra... Penso di aver scritto varie volte che oltre al fatto estetico a me interessa stare comodo, visti i problemi di schiena che ho. Questi semmai sono i fattori discriminanti. A me le comodità' piacciono
ho capito, ma penso di essere l'utente che ha scritto piu' della F40 in tutto il forum...ne ho spiegate di cosa via via...Penso inoltre di essere una persona intelligente...e non uno che si fa influenzare da due orpelli...tanto che l'ho presa Sport e senza le nanne della M sport.
non sarò di certo io a giudicare l'intelligenza del prossimo.. molto semplicemente, a volte quando vedo qualcosa di contraddittorio, chiedo lumi. Spesso invano e con risultati nefasti.
Perche' hai una agenzia di collocamento? Sei tu che hai detto che il piu' delle volte non trovi risposte...io ti ho detto non da me.... tutto qui