Garantisco al latte (gli inglesi lo preferiscono spesso al limone, almeno nel the). Non c’è. Meglio non averlo che averlo storto. Non ci dormirei la notte. Ripeto, inaccettabile. Chissà cos’altro hanno fatto di altrettanto approssimativo (o peggio!) su parti ancora meno in vista. Un piccolo schema di riferimento per chi avesse dubbi sul mio messaggio precedente:
ecco la mia, sono tutti cosi, nessuno è storto. Il fatto che sia storto secondo me è o un difetto o qualcosa che ci ha sbattuto.
Personalmente lo preferisco scuro e con un goccio di latte , "so british" E' innegabile non ci siano e nel tuo caso il motivo è anche anche abbastanza evidente il motivo per cui i carterini siano stati omessi PS: presumo siano gli schemi del 987
e quindi è in una posizione esposta, basta un nulla per deformarla, magari anche acqua alzata passando su una pozzanghera. non mi sembra improbabile.
mi pare esagerato...poi se lo dici, come al solito, per partito preso è un altro discorso. Sta dietro al disco. Semmai lavorando sul disco o mozzo, o per cambiare una ruota può piegarsi... Le macchine sono piene di alluminio...non è una novità, su F20 c'era pure e nessuno si è mai lamentato...
forse non hai idea di quel che può fare un fluido incomprimibile. ok, ma non capisco l'attinenza con la mia supposizione
guarda se proprio si piegano si cambiano, non mi pare una cosa tremenda. A me non disturba questa cosa.
devi dirlo all'opener, non a me. a me di sti lamierini non frega proprio nulla anche se ho 11/10 di vista; ho solo esposto una spiegazione logica, condivisibile o meno, su ciò che può averli deformati. D'altra parte se li avessero voluti mettere indeformabili, sarebbe bastato impostare la forma di opportuni irrigidimenti nello stampo, senza costi aggiuntivi in produzione.
anche la carrozzeria non è quella che aveva mio padre sulla Saab 900... detto questo non serve a nulla
dire che una cosa può essere fatta con uno spessore o un materiale diverso... Mi pare evidente che ogni casa tende a risparmiare....ma onestamente del lamierino non mi frega nulla. Peggio se risparmia peggiorando la sicurezza o il comfort. La verità è che qui c'è gente che aspetta un minimo problema per sparare a zero, per partito preso.
Io ho da poco scelto un auto per cui ho l'impressione che non abbiano voluto risparmiare in nulla. Se lo fa BMW non significa che lo facciano tutti.
Lo penso io, la stampa specializzata di tutto il mondo, tutti gli altri entusiasti possessori. Diciamo che è una soggettività piuttosto oggettiva.
ti do una notizia, la perfezione non è di questo mondo, poi tu (o chi per te) sei libero di credere quello che vuoi.