3 dietro e 1 uno davanti in mezzo ai sedili. Io non ho abbattuto perche' anche il concessionario mi disse che poi possono sporcare e si muovono. Io non ho detto tutti insieme, ma per non abbattere i sedili e non farli muovere, ci siamo capiti male.
infatti con moglie e figlia la vedo difficile 1 che mi regalano i 4 pneu 2 sopratutto che mi li spediscono pure 3 a casa dove li metto? 4 mia moglie viene indagata per uxoricidio
a configuratore oltre al ruotino di scorta mancano i fari full led adattivi a 550euro che vengono selezionati insieme a fari scuri per 810euro, poi deselezioni i fari scuri e rimangono nel conto totale i 550euro degli adattivi ma nel riepilogo degli optional non compaiono, da qualche giorno è sparito il pacchetto portaoggetti bagagliaio da 160euro. Direi che bmw potrebbe pretendere maggiore attenzione da chi gestisce il configuratore.
gli unici 17 compatibili con impianto frenante Msport sono su sul configuratore della serie2 coupè, tra l'altro stanno molto bene perchè i dischi maggiorati li riempono totalmente, forse si potevano avere anche sulla F20 visto che erano praticamente gemelle ma non ricordo sinceramente.
Ecco Già è tanto se gli diranno la torcia cinese, senza batterie Ragazzi insegnatemi a come farmi regalare 10 anni di tagliandi gratuiti o set di cerchi compresi di gomme.. no davvero, sono tutto orecchi
nessuno ha mai detto che regalano tutto questo... Regalano i tagliandi o le gomme invernali, senza cerchi...roba di questo valore... Io l'ho avuto per l'f20, tagliandi, per l'f40, le gomme...E non sono l'unico. Basta avere parecchi preventivi, e fare qualche richiesta...non certo al primo preventivo fanno regali. Molti non hanno voglia di sbattersi e neanche chiedono, ma ci sta anche avere un po' piu' di faccia tosta e provare...
se sei pratico copia e incolla il vin qui: https://bimmer.work così vediamo gli optional Se non riesci mandamelo in pvt e te lo faccio io. Devi inserire tutte e 16 le cifre.
There seems to be an error with your request, please check again if you entered your VIN correctly! il vin è quello al punto (5) che comincia x WB?