il problema e se ci sto anche con i tempi considerando che tra venerdi (non credo) e lunedi devo necessariamente ritirarla riescono in soli 2 giorni, domani e giovedi?
di solito se ordinano un pezzo in 24 ore arriva, se sta in Italia, e quello sicuramente si. Poi montaggio 5 min. Se vogliono te lo fanno...
io credo che a livello legale lui ha firmato il contratto, sul contratto c'e' scritto cuciture blu (se davvero sono blu) e se si vogliono appigliare non ti cambiano nulla... Io sarei gentile, farei presente che ti sei accorto solo ora, che il venditore ti aveva detto tutto cuciture rosse...e vediamo che succede.
beh ma il contratto sara' lo stesso che ho io... se firmi per quello che c'e' scritto puoi recedere solo entro 14 giorni. Salvo che non si superino i ritardi di consegna di 60gg.
sisi certo. Ad ogni modo io proverei prima con le buone, senza paventare il contratto...almeno all'inizio
io penso che ci siano 4 soluzioni percorribili: 1) sei contrattualmente dominante e vuoi l'altro: lo fai cambiare 2) sei contrattualmente dominante ma quello che c'è ti va bene ugualmente: monetizzi (ti fai regalare qualcosa, che ne so, tappetini più fighi, qualche accessorio, il primo tagliando ecc.) 3) non sei contrattualmente dominante ma vuoi l'altro: cerchi di trattare per ottenerlo 4) non sei contrattualmente dominante e quello che c'è ti va bene ugualmente: te lo tieni.
@PuccioE39 @Ale_72 Sante parole ma credo abbia un tantino le idee confuse su cosa abbia effettivamente ordinato ... peraltro al telefono e ricordiamoci che "verba volant, scripta manent"
Un bel dilemma.... Controlla bene le carte firmate ed in caso senti il venditore una soluzione te la trova di sicuro.... Ad incazzarti fai sempre in tempo, ma ricorda che una volta partito l'embolo non si torna in dietro...
ragazzi al mio studio ci occupiamo anche di ccontratti il problema come non ricordo da chi prima detto è stabilire qual'è lo sterzo di serie il che non è facile posso recedere solo se l'auto non è conforme da quella da me ordinata ma nel contratto non vi è nessuna menzione allo sterzo quindi quello di serie qual'è? quello roso oppure quello m dove è scritto?
ancChe io ma non deve scappare neanche un capello altrimenti son dolori ... sono curioso, di cosa ti occupi? (spero sia domanda lecita)
nella configurazione desumibile con vin c'è di sicuro, quindi se è stato cambiato, cambia anche il codice relativo a quel dettaglio, nell'ordine.
lecito è dire poco siamo commercialisti e avvocati io personalmente commercialista ps x la c di troppo con il telefono e sopratutto senza occhiali è prassi