Si, sono stato criptico. Se metti i fari oscurati per forza devi mettere gli adattivi, non chiedermi perche', ma e' cosi...tanto che infatti li hai...in pratica il gioco di costa quasi 1k euro.
si gli adattivi li avevo richiesti io poi alla fine con lo sconto già applicato mi ha chiesto: "ma perchè non metti pure i fari neri? e subito dopo vabbè te li regalo io"
non sapevo che esistesse un volante specifico per la Ti optional, io sul configuratore vedo quello classico M
prendi sempre come riferimento il listino, il config da i numeri al lotto certe volte... Volante sportivo M in pelle con cuciture rosse (se vedi i pallini e' solo per la Ti) https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0321045IT/472534
il volante sportivo M con cuciture blu è opzione gratuita, di serie ci dovrebbe essere quello con cuciture rosse, almeno così è su configuratore, è da selezionare se scegli i sedili sportivi in alcantara per avere le cuciture dello stesso colore, se il venditore l'ha selezionato per sbaglio ha commesso un grave errore, con il resto degli interni che hanno le cuciture rosse non ci azzecca nulla.
si lo so, spero infatti che non abbiano sbagliato...Su ti di serie infatti i sedili sono rossi, come il volante e le varie cuciture...
purtroppo la maggioranza dei venditori è spesso meno preparato di chi acquista sulle configurazioni, alcuni non sanno nemmeno che certi optional ne includono altri, davvero pazzesco.
alcuni? la maggioranza...vero e' che anche chi compra dovrebbe studiare... Dove ho preso io la macchina il giorno dopo via mail mi hanno mandato un riepilogo della lista degli optional e ho ricontrollato tutto (e per fortuna, visto che i cerchi avevano sbagliato a mettermi quelli di serie). Per esperienza quasi nessuno fa questa cosa, quindi onore al merito a Birindelli. Io farei un gestionale a prova di cretino, e metterei volante e sedili insieme in modo vincolante, cosi' queste cose non accadono... Speriamo che non sia cosi' per il nostro @fae555
si confermo di serie con cuciture rosse optional a zero euro quello M peccato che nel mio contratto non vi è nessuna menzione del volante M secondo me in fase di ordine avranno sbagliato oramai il danno è fatto in teoria potrei recedere dal contratto con restituzione della doppia caparra ma vuol dire altri 4 mesi appiedato lo escludo me la tengo cosi
Esatto, li chiami, gli spieghi la cosa, e vedrai che risolvono. Dove c'e' scritto che dovevano metterti quello che non ti hanno messo?
il volante e' 30sec da cambiare...protesti e te lo fai spedire alla sede bmw piu' vicina... EDIT: ora che ci penso magari chiamali subito, cosi' te lo cambiano prima che la prendi!