l'assurdità è di casa se consideri che lunedi scorso ho provato a prenotare il vaccino e ho scoperto che la mai tessera sanitaria non è associata a nessuna regione figurati se mi meraviglio di uno sterzo non richiesto
Spettacolo… non esisti quindi… Allora puoi anche non farlo il bonifico ahahah se ti dessero questo cavolo di vin potremmo controllare
bonifico effettuato magari la targano e l'associano alla mia tessera sanitaria e vai di autovelox e divieti di sosta!!!!
per caso sai quando è stata prodotta? vorrei capire quanto ci vuole tra produzione e consegna al concessionario
purtroppo non mi hanno mai dato il vin pur aevndolo chiesto di continuo magari quando quando avrò il telaio possiamo vedere quando è stata prodotta quello che possodirti che 5 giorni dopo aver fatto l'ordine mi è arrivata una mail dal concessionario nella mail c'era la possibilità di modificare o inserire altri optional per altri 5 giorni quindi dall'ordine alla produzione sicuro 10 giorni li ho persi
bellissima.. sono felice anche per me dato che la mia 118i ha il tuo colore. ed è vedo stupendo. Piuttosto sono preoccupato sono in quarantena in attesa del tampone.. la mia arriverebbe il 12.. che non è lontano. speriamo bene
hai I fari adattivi? che non vedo la seconda rotella per regolare l'altezza del cono di luce...vicino ai pulsanti delle luci. Io ho due rotelle, una per la luminosità' del cruscotto e l'altra per l'altezza del cono di luce dei fari.
questi sono gli optional che ho richiesto e pagato 3MF Luci scure BMW Individual Shadow line € 259,99 402 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico € 1.200,00 420 Vetri posteriori e lunotto oscurati € 360,00 552 Fari full LED adattivi € 550,00 5AC High Beam assistant € 0,00 5DF Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go € 470,01 5DM Parking Assistant € 330,00 6U3 BMW Live Cockpit Professional € 300,00 ora mi fai venire un ulteriore dubbio come faccio a vedere se li hanno montati?