Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 603 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Come va l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio QV- Prj. 952 opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 24 Giugno 2015.

Tag (etichette):
  1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non si vede ma sono molte le parti di carrozzeria diverse rispetto al concept, esempio.paraurti anteriore, appendici, ecc.

A VIERsr piace questo elemento.
  2. who83

who83 Amministratore Delegato BMW

2.556
    1.573
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    547.243.202
    ...
    Ok, allora se è così direi che va bene ed è una scelta oculata e logica.

A beckervdo piace questo elemento.
  3. Bald_azzar

Bald_azzar Kartista

116
    115
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    635.565
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
    Vero, il prototipo delle prime foto e della presentazione ai potenziali clienti e ai giornalisti è stato aggiornato, migliorato, reso più gradevole nelle GTAm, GTA definitive.

Ripeto è magnifica, a livello estetico il Rosso non ha eguali, è qualcosa che vale la pena di vedere dal vivo, bello il verde, anche se un poco pesante, bocciato il bianco, tanto mi piace sulla mia, tanto è poco consono alla GTA.

L'alettone posteriore della GTAm è una piccola opera d'arte, così come i sedili.

Il solo lavoro che c'è per l'antenna radio vale un applauso ai tecnici.

Gli interni sono in pratica quelli della versione restyling della Giulia, molto belli, sobri, sportivi ed essenziali.

Poi la guidi e davvero sei su un'auto che sembra molto più leggera di quello che è, una dinamica perfetta, un bisturi, suona davvero bene, ci sarebbero da fare ore e ore in pista e/o su strade di montagna.

Gomme strepitose.

Se la Giulia Quadrifoglio è stata una delle migliori berline della fine degli anni '10, questa è svariate tacche sopra.

A who83 piace questo elemento.
  4. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    bello leggerti, davvero. Ne hai prenotata una? sono tutte andate, giusto?

A beckervdo e Bald_azzar piace questo messaggio.
  5. beckervdo

beckervdo

56.004
    4.435
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Sì e Sì :D

A who83 e savage piace questo messaggio.
  6. savage

3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Meglio cosi dai, volevo ordinarne giusto un paio

7. savage

3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    @Bald_azzar ti ho annunciato la cosa in privato ed ora voglio rendere pubblico tutto il mio odio per la tua persona:mrgreen: .

Ti ringrazio immensamente per il contatto che mi hai girato, l'ho messo a frutto come sai. E spero davvero da appassionato sincero e non da "sbo.....ne" di turno, di meritarmi appieno questa opportunità, che solo persone molto fortunate, è inutile negarlo, possono avere. La GTAm diventerà finalmente realtà, firmando la prossima settimana il contratto, proprio adesso, "destino" oserei dire, che la mia altra prenotazione, come scritto pochi giorni fa, è svanita per l'ennesima volta...Quando lasciai l'Italia per cercare di avere una vita migliore con la mia famiglia 3 anni fa, decisi che per quanto possibile, avrei comunque speso "italiano". E cosi farò anche in questa occasione e credetemi la cosa piu emozionante in terra straniera, sarà girare con la bandiera italiana appiccicata a quegli specchietti...Questo si, mi emozionerà e pure tanto sapendo quello che accade già con la Quadri, tutte le mattine alle 6 mentre vado al lavoro. Sono stato ad un passo dalla Emmona perchè dovevo ormai pensare a sostituire la Quadri e come qualcuno qui dice spesso, non è che ci siano molte alternative alla Quadri liscia. Speravo nella MKII, ma quella, l'Alfa la partorirà chissà quando....In ottica di tenuta del valore poi, spero che questa GTAm mantenga il giusto e questo analizzando i costi di acquisto ed i residui a distanza di qualche anno, rispetto ad una eventuale emmona, riallineerebbe e di molto anche il valore della spesa finale sostenuta... La emme ha 5 posti ed a me ne bastano due in realtà, quindi non è stato difficile fare questa ultima decisiva virata verso la rossa...Grazie a te in sintesi per l'aggancio che mi hai girato e spero di non aver fatto una minchiata visto che ormai ero arrivato quasi a detestare Alfa per i suoi proclami mancati...Entro fine anno vedremo quanto e se avrò sbagliato...Ps: un grazie anche a @Gabo, lui sa perchè...;)

A who83, timis, wpc692 e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.531
    22.625
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La minchiata l'avresti fatta con la dentona.

A who83, BMW-FOR-EVER, savage e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.863
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Moooolto bene. Era destino, dai.

A savage piace questo elemento.
  10. Gabo

Gabo

40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    inviami l'indirizzo che compro casa a fianco a te !!!

SUPER ACQUISTO !!!

:eek:

A savage e alfa nel cuore piace questo messaggio.
  11. Bald_azzar

Bald_azzar Kartista

116
    115
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    635.565
    :mrgreen:

Non sai quanto sia felice!!!

Vedrai è meravigliosa, io ho fatto solo pochi giri in pista, ma sono sicuro ti piacerà in maniera viscerale.

A savage, AlexMi e rich20 piace questo elemento.
  12. savage

3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ragazzi, non so la vostra, ma la mia vita scorre via veloce come un treno. Gli anni passano alla svelta, i virus del cazzus aumentano ambiziosamente, la società è sempre piu pazza, la sfiga ci vede benissimo ed è ovunque e cosa peggiore di tutte, arriva l'elettrico a breve ormai, a sostituire l'anima bella della nostra passione!!!](*,). La vita in genere e poi con tutto quanto sta accadendo, richiede quindi enormi sacrifici, per riuscire ad essere condita di un qualche senso. Il mio pensiero semplice, da essere meno che monocellulare, urla quindi un bel vaffannngulash allo stato delle cose attuali ed alle scelte solamente razionali, nella speranza di riuscire ancora a godersi poche ma sane emozioni...sicuro che nessuno, almeno quelle, potrà mai rubarcele, se sincere, se vere, se nostre, se intime...Altrochè passaporto vaccinale per potersi semplicemente muovere.2gunfire:

A who83, timis, rich20 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  13. savage

3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ritieniti odiato a vita:haha

A beckervdo e Bald_azzar piace questo messaggio.
  14. Gabo

Gabo

40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    :razz:

15. Thriller

Thriller

11.629
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Molto contento per te!!! Secondo me non puoi aver fatto una minchiata con un simile gioiello.

16. Gabo

Gabo

40.216
    5.478
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    parte che è una bellezza

17. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Grande Savage, devo dire la verità mi sorprende solo in parte, nel senso che pensavo che alla fine una GTA liscia la avresti presa.
    Invece GTAm, sti caz*i, grandi complimenti, credo che tu abbia fatto benissimo, non ce ne sono altre in giro di auto così.
    Aspettiamo foto e recensioni, ovviamente :cool:

18. savage

3.589
    1.191
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Per lavoro, sono abituato a ridurre il peso al massimo per gli oggetti che produciamo. E' diventato un tarlo e ne conosco i benefici finali. Non potevo che fare questa scelta sperando che i dati dichiarati siano questa volta un po piu sinceri che in passato:cool:...Ho 4 bilance adatte allo scopo ed in attesa, non potrò che scoprirlo presto. Quando pensavo alla nuova emmona, il solo pensiero che pesasse oltre 1700 kg mi faceva star male. Che poi non li sentisse, che andasse comunque come un treno, che fosse davvero super efficace nelle prove su strada effettuate, leniva in parte quel dolore, ma non in maniera sufficiente a convincermi.Ed infatti ero tutto orecchi nei riguardi della versione CS o CSL in arrivo il prossimo anno, che certamente saranno il fiore all'occhiello delle versioni emme (a che prezzi anche queste, lo vedremo). In pratica la GTAm dovrebbe pesare grossomodo come una M2 quindi son curioso di capire questo cosa voglia dire, con quel telaio, quel motore e quella impronta a terra.

A PuccioE39, AlexMi, beckervdo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  19. Bald_azzar

Bald_azzar Kartista

116
    115
    30 Ottobre 2017
    Reputazione:
    635.565
    Ho provato la GTA e già la differenza la nota anche un chiodo come me, rispetto alla nostra sembra ed è decisamente più leggera e molto più affilata e piantata a terra.

Purtroppo la GTAm non ho potuto guidarla, ci sono solo salito. Era appannaggio dei @@@@@ di influencer ormai immancabili, poi è venuto tardi e di obbligare ancora i piloti ad accompagnarci a giocare mi è sembrato tremendamente ingiusto.

20. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Complimenti Savage, felicissimo per te

Condividi questa Pagina