Io le firme non le vedo ma immagino sia anche la tua con l'assistente vocale che interagisce anche quando non la interpelli.
Premetto che non ho letto tutto (pausa Kaffee al lavoro, troppo corta). La macchina e´ splendida, un collega ne ha una simile, non tenuta cosi bene. Perö ha la chicca delle ruote piü larghe dietro che davanti ed e´ davvero bassa! Lui poi e´ un tipo proprio da E30, con la super barba!!!
e ti pareva, l'unico giorno in cui la uso in Agosto, grandina fra l'altro presa a 3km da casa.. per fortuna sembra senza alcun danno, domani da asciutta controllerò meglio. Notevole l'inversione a U fatta in statale alla Bo&Luke per allontanarmi dalla grandinata. La quiete dopo la tempesta ha consentito di fare qualche scatto bagnato
Che bella! Il colore è davvero tanta roba, bagnate poi le Auto son piü "fiche". Spero che la macchina non abbia danni...
ad una verifica stamattina sembra non ci sia alcun danno, è andata bene! anche l'e28 si era presa un paio di belle grandinate, lì erano saltati fuori un paio di bozzetti purtroppo.
stamattina un bel giretto con mia figlia nei bei colori autunnali dei colli euganei, con puntatina per un bel piatto di bigoli alla trattoria da Mario, dove -gli appassionati di auto lo sanno- si fanno spesso begli incontri
Che peccato :-( Io oggi mi son rimirato la E93 del mio vicino e la R110RT del suo amico. Mejo de niente :-)