Ogni tanto un salto lo faccio mi piacerebbe tornare più assiduamente ma son rimasto più indietro che le palle del cane siete sempre i migliori tranquilli se non mi sentite vuol dire che sto bene
L' obbligo di smaltimento c'è soltanto per quelle consegnate per ecoincentivi e comunque, i demolitori possono smontarle e venderle a pezzi.
un po' di foto fatte ieri. nessuna novità di sorta, appena ho un po' di tempo la porto a fare un cambio olio e filtri
ho fotografato il pannello di controllo dell'infotainment. Ha anche il controllo integrato della ventilazione
è una specie di relais/magnetotermico (paroloni eh, giusto per farsi capire) di blocco degli alzacristalli. Se lo tocchi o se ci sono problemi di funzionamento (suppongo a mò di antischiacciamento sentendo un surriscaldamento o sovratensione o qualcosa del genere) disattiva il funzionamento degli alzacristalli e si sposta in fuori
Googlavo a caso il magico bottone. In un forum USA dicono che per la berlina, il magico pulsante serve per disabilitare i finestrini nel caso i quattro finestrini elettrici siano premuti contemporaneamente, sovraccaricando il circuito. Se li hai tutti e quattro elettrici potresti provare. Se non dovesse staccare, saranno un 1.000 euro di lezione in BMW
figo la mia è più avanzata, ho solo quelli davanti elettrici (che funzionano anche contemporaneamente), mentre dietro c'è un meccanismo particolare che funziona anche senza energia