BMW X3 G01 - Prezzo dell'attuale X3 G01 in vista del restyling 2022. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Prezzo dell'attuale X3 G01 in vista del restyling 2022.

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Lama Ganchen, 23 Maggio 2021.

  1. Lama Ganchen

    Lama Ganchen Kartista

    56
    3
    8 Agosto 2019
    Germania
    Reputazione:
    0
    Bmx X3 20d
    Salve a tutto il forum.
    Novembre 2017 ho preso una X3 F25 in NLT.
    In quel periodo i canoni erano vantaggiosi sia per via del superammortamento al 140% e nello specifico anche per X3 in quanto da quello che mi disse il broker commerciale BMW stava offrendro un buono sconto sugli ordini per l'acquisto di X3-F25 visto che metà 2018 sarebbe uscita la nuova versione G01.
    Pensate che possa accadere lo stesso per il restyling?
    Magari ordinando G01 nell'ultimo trimestre dell'anno si potrà usufruire di un buono sconto considerato che metà 2022 uscirà il restyling del G01?
    Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Mi sembra che la versione X3 G01 restyling verrò presentata a breve, il debutto mondiale è previsto per giugno 2021
     
  3. Lama Ganchen

    Lama Ganchen Kartista

    56
    3
    8 Agosto 2019
    Germania
    Reputazione:
    0
    Bmx X3 20d
    Sei sicuro? Di solito fanno passare sempre 4 anni.
    In rete si parla di 2022....
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.489
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
  5. Lama Ganchen

    Lama Ganchen Kartista

    56
    3
    8 Agosto 2019
    Germania
    Reputazione:
    0
    Bmx X3 20d
    Si, poi avevo visto pure io.
    Se la presentano a Giugno 2021 credo che gli sconti sull'attuale G01 siano già in corso. Di solito dopo quanti mesi dalla presentazione va in configuratore la nuova?
     
  6. BazMat

    BazMat Aspirante Pilota

    4
    1
    7 Marzo 2021
    Seriate
    Reputazione:
    0
    X3 xdrive 20d Msport
    Ciao a tutti, io ho ordinato una G01 il 28/01/2021.... forse arriva dopo la metà di giugno, ora da quello che sono riuscito a capire grazie al forum, si trova in navigazione...ho chiesto al venditore un carissimo amico, visto la lunga attesa di piazzare la mia prenotazione per passare al restyling...nessun problema la risposta la piazzo subito se vuoi...ma ad oggi LCI non è ordinabile e non sanno quando arriveranno i listini...fino a ieri potevi ordinare solo l'attuale G01 con consegna forse fine anno visto i problemi di approvvigionamento materiali soprattutto elettronici...quindi LCI prime consegne se cambia qualcosa gennaio 2022...risultato...in vacanza con auto di cortesia...speriamo arrivi...
     
  7. Lama Ganchen

    Lama Ganchen Kartista

    56
    3
    8 Agosto 2019
    Germania
    Reputazione:
    0
    Bmx X3 20d
    @BazMat : Posso chiederti che sconto ti avevano fatto rispetto al configuratore?
    Puoi chiedere al tuo amico se effettivamente sull'attuale X3 a configuratore stanno effettuando uno sconto maggiore in vista del nuovo restyling?
    Grazie.
     
  8. Flymo78

    Flymo78 Kartista

    57
    11
    28 Marzo 2019
    Codroipo
    Reputazione:
    197.123
    Audi Q5 ----> BMW X3
    scusa come hai fatto a vedere lo stato della spedizione della. Rottura?
     
  9. Flymo78

    Flymo78 Kartista

    57
    11
    28 Marzo 2019
    Codroipo
    Reputazione:
    197.123
    Audi Q5 ----> BMW X3
    Intendevo vettura?
     
  10. BazMat

    BazMat Aspirante Pilota

    4
    1
    7 Marzo 2021
    Seriate
    Reputazione:
    0
    X3 xdrive 20d Msport
    Ciao per quanto riguarda lo sconto a gennaio era un 15% su un auto da ordinare...sul pronta consegna ad oggi non saprei visto che su la G01 la concessionaria dove l'ho ordinata io è un miraggio visto i tempi di consegna biblici...per lo stato della spedizione invece la cosa è stata un po più complicata... nel forum ho trovato il porto di partenza Durban in Sud Africa e sapendo la data di inizio produzione e fine assemblaggio che mi ha dato il mio venditore insieme al vin sono riuscito sul sito della logistica che si occupa del porto a rintracciare l'auto e sapere su che nave fosse stata caricata, da li poi con Marintraffic riesco a seguire il viaggio...ma credetemi c'è da impazzire!!! sembra che non si muova mai:confused2
    comunque se il venditore vuole lui vede tranquillamente lo stato di produzione infatti ha me ha subito mandato foto del loro portale con il cod. 165 in transito verso Bremerhaven il porto tedesco dove arrivano tutte le Bmw prodotte fuori continente.
    Sentito oggi in consegna settimana 24 quindi dal 14 giugno in poi...vedremo...
     
  11. LoRéBM74

    LoRéBM74 Kartista

    215
    132
    14 Ottobre 2019
    Vicenza
    Reputazione:
    27.192.462
    BMW x3
    Si qualche sconto senz'altro ma...non é un passaggio di modello ( da f25 a G01 come nel tuo caso ) il restyling ha un effetto piú morbido sui listini.
    D'altronde....sarai d'accordo che passare a sederti da una X3 f25 ad un X3 G01....é un'altra mondo !!!!
     
  12. 66ruotebmw

    66ruotebmw Direttore Corse

    1.714
    3.363
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    937.700.652
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    ormai in rete gia c'e' il restyling senza veli....quindi penso che e' imminente l' entrata in produzione in USA considerando che bmw da sempre cambia la produzione a giugno per presentare i nuovi modelli o restyling al salone di francoforte a settembre e fare le prime consegne ad ottobre/novembre ( poi ci aggiungi i 2 mesi in piu' x portarla in europa e ti trovi con i tempi di consegna a gennaio 2022) pertanto se vai in una concessionaria bmw dal primo giugno penso che ti diranno che non e' piu' configurabile e prenotabile il pre/restyling, e bisogna accontentarsi di quello che c'e' a terra o quel che c'e' in arrivo !!
     
  13. matman

    matman

    24
    4
    7 Gennaio 2023
    Lecce
    Reputazione:
    0
    BMW X3 xDrive20d G01 11/2023
    Salve, spero sia il pro giusto... Ho letto la vostra singolare discussione, ma al di là di come questa...
    Ad oggi, che manca un anno dall'uscita del nuovo x3, volendo comprarne una nuova da ordinare con optional su misura che scontistica mi potrei aspettare acquistando in leasing con azienda?
     
  14. marco fermi

    marco fermi Aspirante Pilota

    2
    1
    16 Dicembre 2022
    verona
    Reputazione:
    0
    BMW X3
    intorno 17%
     

Condividi questa Pagina