Il concetto è esattamente come ha espresso Saverio. Non è che dobbiamo esprimere patriottismo votando i maneskin ma prendere esempio che volendo ogni occasione e buona per dimostrare attaccamento al proprio paese. E l'ucraina con addirittura la pagina ufficiale del consolato che invita a votare ne è un buon esempio. Perché la cosa più importante è che chi vince non si porta solo a casa una coppa ma ospiterà l'edizione successiva Quindi l'anno prossimo leurovision sarà in Italia. Già mi chiedo dove potrebbero farlo, il forum di Assago forse il più adatto ma quanto sarebbe figo un Arena di Verona o piazza San Marco stile Pink Floyd.
O Pompei Tra pubblico (speriamo) e diritti televisivi, sarà facilmente un guadagno. Pensa a Sanremo, che ha anche tanti ospiti pagati e una struttura organizzativa e logistica imponente e comunque un'audience tutto sommato solo nazionale
Più che costarci a meno di cazzate all'italiana porterà dei bei soldini, praticamente è in mondovisione e molto seguita.
In queste ore sta montando la polemica... Il leader Damiano é stato accusato di aver sniffato cocaina durante la diretta. La Francia ne ha chiesto la squalifica. Le accuse che stanno facendo i ns “cugini” sono gravissime. Il leader dei Maneskin ha ovviamente smentito e dichiarato che non fa uso di droghe e che si rende disponibile per fare il test antidroga. Io ho visto il momento incriminato e il gesto sembra proprio quello di uno che sniffa ma penso sia altamente improbabile che possa averlo fatto e credo possano esserci spiegazioni alternative. Lui ha detto di essere chinato perché c'erano vetri rotti di un bicchiere sotto al tavolo. Comunque credo che alla Francia questa vittoria dell'Italia, visto anche che proprio i francesi erano i favoriti dai bookmakers, deve avergli bruciato moltissimo.
https://www.open.online/2021/05/23/...etta-ma-per-favore-troppo-lontano-dal-tavolo/ Questo articolo mette in evidenza la pochezza delle accuse dei soliti francesi.
Mi sembra ridicolo, anche il più fatto dei cocainomani non credo si azzarderebbe a sniffare su di un palco circondato da centinaia di persone e telecamere. Ok che la coca da delirio di onnipotenza ma a tutto c'è un limite.
Concordo... ció non toglie che la Francia abbia chiesto la squalifica e infatti era questo il misfatto.
Finito di ridere. Mamma mia che disastro. https://www.google.com/amp/s/www.an...ime_e8075413-7350-4ea8-ab68-4c1202442e0e.html
Che tragedia. Personalmente ho una fobia assoluta di funivie, cabinovie, eccetera, proprio perchè la questione dei controlli e delle manutenzioni (reali, fittizie?) mi hanno sempre spaventato molto. Idem per attrazioni quali montagne russe e roba simile, sulle quali non salgo da una vita.