Oltretutto senza quella piccola costerebbe un patrimonio di lavanderia Peró se proprio devo scegliere preferisco il confort al massaggio
Grandioso, @RobyBS Il tuo post è uno dei migliori visti sul forum negli ultimi anni!! Da capottare dalle risate....come molti confermano dai loro postS!! Rep doverosissima appena il sistema me lo permetterà di nuovo!! Mentre @Cartis 66 , in risposta a @german dirà che si è rincitrullito!!!
Mentre @Cartis 66 , in risposta a @german dirà che si è rincitrullito!!! [/QUOTE] Va là... pensavo di essere l'unico Forse però il buon german ha letto mentre stavo scrivendo il secondo e per sbaglio mi è partito la replica del primo, poi modificato
Va là... pensavo di essere l'unico Forse però il buon german ha letto mentre stavo scrivendo il secondo e per sbaglio mi è partito la replica del primo, poi modificato[/QUOTE] Mamma e che bordello
Ahahah, vedo che vai forte con i marchi americani. Quella a 4 ruote sta andando bene anche in Italia, mentre quella con l'oblò paga pegno... P.s. chissà quanto t'invidia @brrrr10...
Insomma @RobyBS che ci dici della tua nuova Tesla? Sensazioni, silenzi assordanti a bordo, riprese brucianti, usi e consumi, colonnine, bollette ...
Giusto!! Siamo tutti qui che non stiamo più nella pelle in attesa di un riscontro. Qualunque esso sia Mi accontento anche del sentire la goduria di infilare la spina invece che la pistola del distributore Non me ne vogliano gli operatori del settore
sono felicissimo della scelta ... ad oggi non tornerei più indietro ... 2.000 km in 2 mesi di possesso ... causa precedenti restrizioni non ho fatto molta strada ... solo due o tre "passeggiate" con moglie e pupo nel weekend ... oltre che città , casa e lavoro .. super soddisfatto !!! .. una macchina per passeggiare fantastica ... e quando vuoi , per fare il ganzo , diventa una super car ... ti senti anche figo , quando sei in giro ... gli altri proprietari di Tesla ti fanno i fari .. le persone si girano a guardare ... e ogni tanto capita anche ( autolavaggio o parcheggio ) che qualcuno incuriosito ti inizi a fare domande, richieste etc ... ... ho anche scoperto un che tesla.com , dai suoi server condivide molte info con i proprietari ... e pertanto in modo gratuito ( basta un computerino che trovi in interne a 40 euro , linux e qualche programma ) puoi sapere tantissime cose della tua vettura e dei tuoi viaggi ... un bel salto nel futuro !!! tipo questo ... https://snapshot.raintank.io/dashboard/snapshot/7Nw8rA3O5eK4WJnAGWDfj4WeY8G6gkjD
Perchè dalla Maddala sei andato al Brico e poi dal Brico sei tornato in Maddala? Stavi studiando la prova speciale?