Io vengo in yaris, per far compagnia a @rich20 A proposito di yaris, siccome col suo avvento, la mx5 avrà periodi di inattività, mi sono dotato di mantenitore di carica ctek con vari accessori, tra cui l’affarino coi led da mettere fisso in vettura. Per installarlo mi sono costruito una piastrina in alluminio che ho imbullonato su uno dei supporti del sound tube.
Non posseggo VAG Possiamo scegliere tra un prodotto italico color zucca e un prodotto nipponico che però si trova in queste condizioni al momento :
Verrò con Hitlerina solo per aprire il tappo del serbatoio di Violetta e infilarci quante più costine possibile.
beh ma due bei cestini in vimini pieni di ciliegie, secondo me ci stanno dietro i sedili, basta togliere i vasi di gerani ma invece @DodoStabe verrà in lotus o ha ancora quei problemi lì… ?
Due mesi di yaris: Km percorsi dalla yaris: 2.500 Km percorsi dalla mx5: 1.100 ok, non diventerà una garage queen…
In vista dei prossimi impegni pistaioli ho montato un radiatore olio. Siccome il prezzo di quello specifico della Mishimoto mi sembrava eccessivo, mi sono preso un kit universale e mi son divertito a fare staffe e staffette. Soddisfatto del risultato