Ma lui (ndr Frankie) non ha una moglie maestra nel marketing digitale ed abile influencer della società moderna. E probabilmente non gliene fregherebbe nemmeno di essere nella stessa condizione. Fedez potrebbe anche cantare “se i mari fosse de tocio “, ma sarebbe comunque noto a tutti grazie all’abile progetto di comunicazione, probabilmente diretto dalla consorte.
Ah beh grandissimo. Tutti si ricordano solo di quelli che ben pensano ma ce ne sono tante belle No, dai, qualcosa ti hanno fatto.
ma no, che dici........ malpensante........ questo è uno screenshot da insta della ferragni mentre il marito era in votazione all’ultimo sanremo
Assolutamente nulla. Anzi su di lei ci farei più di un pensierino….. ma non la sposerei mai! Quanto a lui, non credo nemmeno di aver mai ascoltato una sua canzone. Per quanto riguarda la musica italiana sono rimasto a Battisti e Mina. Dopo di loro il vuoto o quasi.
Questo è interessante, vuoi vedere che all'aperto non è così facile contagiarsi... https://milano.corriere.it/notizie/...id-c1cc6bd2-b5b3-11eb-a57d-536aceb5694d.shtml
speriamo che sia vero inoltre ora il mainstream va verso il liberi tutti quindi anche i morti di covid vengono refertati deceduti per colpi d’arma da fuoco, vecchiaia, overdose di spriz con zingaretti e così via ps che bella la tua macchina
Quindi: 1. non conosci cosa ha fatto Fedez né ti interessa; 2. ti piace la Ferragni, la apprezzi professionalmente ma non la sposeresti (penso se ne farà una ragione); 3. del ddl Zan non ti interessa. Nonostante questo non accetti il fatto che loro abbiano una posizione pubblica in merito. Solo io ci vedo qualcosa che non torna?
Discorso interessante e molto IT con il thread direi caro Giovanni: questo è sicuramente argomento politico Sicuramente sono il solo a vederci una discrasia
Eri già vecchio quando questi cantavano,piantala di fare il gggiovane a tutti costi dai..... Ahahaahahahahahahahahahahah
Come dicevi è il bello dei numeri, dicono sempre la verità, ma ognuno poi li interpreta come vuole PS. La macchina nella foto in firma era ancora una bambina piccola, oggi ormai invece è quasi maggiorenne
Premesso che mi sono limitato a pubblicare un testo del quale non sono l’autore, ciò che volevo condividere è l’assurda comparazione tra i Sacharov ed i Ferragnez come difensori di diritti umani. Sarebbe come dare il nobel per la medicina alla Moratti per come stanno andando le vaccinazioni in Lombardia, il che non mi cambierebbe minimamente la vita, ma mi lascerebbe quanto meno perplesso sui criteri di valutazione adottati.
Ma è importante il contenuto o il contenitore? Perfino Salvini è ammirevole se dice cose giuste, non vogliamo dare la stessa considerazione a Fedez?
Guarda Giovanni facciamo cosí: ti presento sia lui che la moglie cosí ciascuno di noi vive in pace e felice (magari tu piú di noi)
Dico la mia Fedez non è nient'altro che il frutto della società moderna dove l'apparire conta più che l'essere. Lui è la moglie sono indubbiamente due professionisti della comunicazione e su questo come è giusto che sia ci campano. Se proprio si vogliono fare delle critiche queste secondo me dovrebbero essere rivolte alla stampa. Stampa, che per mero ritorno economico gli da molta più visibilità di quella che meriterebbero. Tutto questo solo perché il mettere il loro nome nel titolo fa guadagnare di più. Peccato che la stampa, a differenza di due personaggi del gossip, non dovrebbe essere mossa solo dal ritorno economico, ma, pura utopia me ne rendo conto, dalla volontà di condividere la verità. @Gigi63 io se me li presenti ci sto, non condivido i loro pensieri, ma ammiro ed invidio la loro capacità di fare tendenza e creare seguito, non è in realtà così facile anzi tutt'altro.
Temo che quando lamentavano i ritardi e le inefficienze del sistema vaccini in Lombardia andavano bene a tutti, ora che si impegnano sul tema dei diritti civili non va bene perché un bambino deve avere un padre e una madre (come se fosse questo il tema del ddl Zan)
Ma in quale punto del DDL si parla di padri e madri? Se non ricordo male, la proposta parla completamente di altre cose, più specificatamente della ri-definizione della terminologia legale, della violenza e di nuove pene ad essa associate...