Qui di AstraZeneca nemmeno l’ombra, così come Johnson, Pfizer per i 50enni e moderna per ultra 60enni e persone con quadro clinico delicato. Entrambi a 42 gg per il richiamo.
Onestamente non ho nessuna fretta. Questo anno non ho ancora acquistato i biglietti del traghetto ne fermato casa in Sardegna per le vacanze di agosto
Da me esattamente il contrario,Moderna e Pfizer 50/60 anni Johnson over 60,quale sia la ratio non si sa
Ti faccio sapere il 3 giugno: io, comunque, Astrazeneca mi rifiuto. Tra parentesi se volete essere esentati da questo vaccino dite che siete intolleranti al caffè
Grande ..., questa non la sapevo, comunque dalle mie parti, dopo l'open day astrazeneca di oggi e domani (https://www.salutelazio.it/open-day...wJn5S7YEKhRDjXNGgXEOiWrYq5W2NWjXRU3HFtwpYjIqI), martedì si apre la finestra per 48-51 anni:
Non esiste nessuna direttiva ufficiale. Nel contesto del colloquio con il personale medico (preposto alla scelta del vaccino), tali professionisti sono soliti considerare e valutare queste intolleranze come motivo per deviare verso le alternative loro disponibili
Onestamente mi fa strano, l'intolleranza al lattosio è una delle più diffuse in assoluto. Perché in realtà un individuo adulto in natura il latte non lo beve e quindi è normale perdere la capacità di digerirlo.
Non ho capito quale sia la questione ma se si parla di intolleranza al lattosio io gioco in Champions League. Sono passato dalla pancia gonfia se bevevo una tazza di latte all'attuale diarrea fulminante se mangio un cioccolatino al latte. In 10 anni. E, vado a memoria, forse @Pin sta messo come me.
Mia moglie è anomala, il sintomo è la gastrite (pesante) per decenni associata a ereditarietà, nervosismo e stress e poi associata al lattosio per caso. Mia figlia ha invece i sintomi classici come i tuoi, sviluppatisi negli ultimi due anni dopo un classico intervento di appendicite, ma ovviamente latenti già da prima.
Quindi dipende dalla sensibilità del sanitario che trovi ... E dalle direttive ricevute, visto che non ci sono due centri che si comportano allo stesso modo anche all'interno delle regioni.
Mi dispiace per le tue donne, so cosa significa, è una tragedia mangiare fuori. Poi io non mi decido ancora a prendere l'integratore apposito.