Sisisisi…. Confermo il tutto !!!! Il motore ha colpito molto anche me, perché l’ho acquistata senza provarla, essendo un LCI non mi ero posto il problema. Ma devo dire che questo spinge davvero tanto, ha uno spunto nettamente superiore, tra l’altro quello che mi interessa maggiormente, visto che, quando devo sorpassare, non devo pormi mille problemi , poi in quanto arriva a 250 km/h non è una priorità perché tra tutor, velox, laser e pattuglie varie, rischi di salutare la patente…
ma zio lupo non è colpa mia se all’autogrill di santo stefano magra gli stalli sono a misura di autobianchi a112..........
e zio lupo non posso passare da milano per andare da roma a firenze, altrimenti mi fanno ministro delle finanze
Ma no, li ho visti simili in bmw su una di quelle scatole elettriche, per poco non stramazzo al suolo, ma forse era solo colpa del tappeto
effettivamente se devo fare due piu uno il mio cervello scricchiola dunque avrei qualche possibilità.......... ahahah tutta invidia perché io sono l’uomo ragno..........