Manco una ne hanno fatta... infatti è stata durissima . Speriamo veramente che possano ripartire. Ricordo che avevo proprio un calendario con una decina di appuntamenti fissi ogni anno. Però non erano sagre politicizzate e non c'era nulla che richiamasse ai partiti.
Intanto penso che si stia raggiungendo veramente il limite dell'assurdo dalle leggi che proteggono più i delinquenti delle vittime, al razzismo all'incontrario, adesso avanzano anche gli animalisti integralisti... Passati i tempi dei pesci rossi nei sacchetti di plastica come premi alle giostre per il lancio del cerchio. https://radiogold.it/cronaca/272666-bar-invidia-97-alessandria-multa-pesci-rossi/
Concordo con la signora, si poteva gestire diversamente, dai. Però sono già stato tacciato di crudeltà quando ho detto che la caccia al cinghiale è incentivata dalle autorità perché quegli animali creano tanti problemi. Ora non vorrei essere denunciato agli "ispettori ambientali" perché dico che non riesco a percepire i gravi maltrattamenti di 3 pesci rossi in una boccia.
Ho visto pesci rossi sopravvivere per molti anni senza problemi in situazioni ben peggiori della boccia tonda, con acqua cambiata raramente e nitriti alle stelle, sono insospettabilmente robusti ... Quelli delle giostre muoiono per quello che hanno subito prima, non per la boccia.
Mah i cretini sono sempre in giro e sotto ogni veste. La vicenda sembra veramente assurda e impossibile da credere.
Interessante, secondo l'esperto dell'articolo la dose sestupla di vaccino puo' uccidere subito, provocare iper produzione della proteina spike, indurre una iper reazione immunitaria ... o non fare assolutamente nulla visto che non essendo diluita potrebbe non diffondersi bene e non indurre alcuno stimolo immunitario. Come da un anno a questa parte, per la nostra scienza e' vero tutto e il contrario, anche per lo stesso scienziato. https://www.corriere.it/salute/mala...za-c3333c02-b1a9-11eb-97b4-aa5e7b1c1388.shtml
Ah non saprei proprio, mi piacerebbe un sacco avere un acquario ma non avrei tempo di star dietro a tutto. Anche perché poi sulle cose mi fisso, non riuscirei a tenerlo male.
Sai, una volta "presa la mano" un acquario non esigente (non marino, no piante o pesci delicati ma grande a piacere) prende 15 minuti la settimana di lavoro attivo per cambio acqua e pulizia, un'ora totale per ripristinare lentamente il livello senza bisogno di intervento. A pensarci bene ho una vasca angolare con la parete frontale tonda, assimilabile ad una semi boccia ... saro' anch'io irregolare e passibile di sanzioni?
https://www.trevisotoday.it/cronaca...a-l-autopsia-conferma-l-attacco-cardiaco.html Allora, se una persona muore per attacco cardiaco mentre e' positiva al covid (indipendentemente dal fatto che sia intubata in terapia intensiva o asintomatica) sarà' conteggiata come decesso covid, ma se a seguito dell'inoculazione di un farmaco (qualunque esso sia) muore per attacco cardiaco, sarà' classificato come decesso per attacco cardiaco. Non fa una grinza.