Fatto!!!!!!! Vaccinato con Moderna 10 minuti fa,ora sono in attesa che mi mollino,richiamo il 20 giugno.
40 giorni, sono le prescrizioni più recenti per Pfizer e Moderna, mi pare. Per AstraZeneca tra le 10 e le 12 settimane
E super organizzatissimi,per comodità ho scelto il centro vaccinale di Vidor e devo dire che un’organizzazione così precisa ed efficiente non me la sarei mai aspettata,bravi!!
Se dovesse riuscirci, sarebbe la "mossa dell'anno", data la quantità di persone che dovrà fare il richiamo in estate, compresa mia madre, che sicuramente, in estate sarà al mare in veneto, e che io o mia sorella dovremmo andare a recuperare per il richiamo... Se davvero zaia facesse i richiami "ai vacanzieri", e se conosco mia madre, probabilmente, da albarella organizzeranno i pulmann...
Merito degli Alpini,c’erano penne nere ovunque,l’esperienza acquisita con decenni di adunate sta facendo la differenza....
In generale, volendo, l'Italia può esprimere tantissime realtà che hanno molta esperienza nell'organizzazione di grandi eventi. Volendo... Certo, bisognerebbe non aver paura di militari o di divise in generale. Ogni riferimento alla Murgia è assolutamente voluto.
Della Murgia neanche voglio parlare che é meglio,per Alpini intendevo logicamente ex Alpini dediti ad opere di volontariato e/o Protezione Civile,di militari in SPE logicamente non ce n’erano..
L'anno scorso sono per la maggior parte saltate, almeno qui da noi. Spero quest'anno ci siano, le costicine ai ferri con la polenta e le patatine fritte sono un must!
Come stai ora? Ti sentì già più…… “moderna”? Dicono che anche Luxuria abbia fatto il Moderna Si scherza eh