Il solo pensiero di quante vite umane sia costata la bonifica della zona e di quante potrebbe ancora costare….
“La Procura della Repubblica di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per i genitori della sorella di Matteo Renzi...” TG1 Quindi i genitori di Renzi sono innocenti, quelli di sua sorella probabilmente no?
Per questa cosa Stavo quasi separandomi l'ultima volta che sono andato in ucraina. Non c'è stato verso di convincere la mia lei ad andarci. Avevo trovato un tour di Pripyat e visita alla centrale che era una figata unica e niente lì da solo se proprio volevo ci potevo andare alla discoteca dell'università invece no. UFFA
Lo sai che ti stimo e mi sei simpatico ma credo che tu stia sbagliando approccio,lungi da me cercare di convincerti ma vorrei tanto che ci ripensassi........ Pensa solo alla “famosa” iniezione che ci facevano nei primi giorni di naja,punturazza nella tetta e tre giorni in branda,avevamo vent’anni,ok,ma se sono sopravvissuto a quella sopravviveró anche a questa .. Era la Telefunken,non la Grundig Anche no vá...
Oggi roba strana: alle 8.30 l'amico che abita al piano sotto il mio acccede alla in piattaforma di prenotazione e trova slot liberi in mattinata ... Alle 13.00 ha fatto il vaccino. Stanotte per me prima del 29 maggio nulla. Per colpi anche la piattaforma di Poste?
Uscirai più forte di prima e soprattutto protetto da questa mandria (non tutti per fortuna) di irresponsabili
Io, in attesa del 3 giugno, scherzavo con Elena e le dicevo: mi dovesse succedere qualcosa sappi che la mia vita con te è stato il più bel regalo che un uomo possa meritarsi. Lo avrò fatto per scaramanzia o per paura? Non lo so ma l'ho vista felice. Sarà per la frase o perchè mi levo dai coglioni?
Conoscendo alcuni di voi....la seconda. Per fortuna il mondo è fatto ancora di saggezza, romanticismo e sentimenti e la prima non potrà che surclassare la seconda ipotesi
È una grande fortuna, in effetti. Anzi no, direi che la fortuna c’entra poco, c’entra di più l’operato personale verso chi si ama. Credo tu non possa che essere d’accordo, su questo...
Concordo anche se penso che il grande merito del rapporto che vivo c'è grazie a lei e al suo stupendo modo di essere e affrontare la vita. Sono veramente, in questo, un uomo fortunato
https://www.open.online/2021/05/10/covid-19-vaccini-quarto-rapporto-aifa/ Se qualcuno volesse avere più informazioni per decidere se fare il vaccino o no.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...ceve-6-dosi-per-errore_32080359-202102k.shtml In merito alla ragazza che ha ricevuto 6 dosi per errore, non vorrei essere nei suoi panni. Speriamo non le accada nulla, altrimenti avete idea di quale polverone potrebbe alzarsi? Hai voglia a dire che 6 dosi andavano evitate: l'opinione pubblica (semmai esista realmente) punterà il dito contro ai rischi della vaccinazione e contro la presunta nocività della stessa per l'organismo umano, seppur effettuata in dosi corrette. All'esatto opposto, se invece la vicenda dovesse risolversi con solo qualche dolore alle ossa (come una normale influenza), l'indice di gradimento di quel particolare vaccino potrebbe alzarsi. Potrebbe quasi essere una perfetta strategia di marketing: raccontiamo una storia finta a fin di bene ed incrementiamo le prenotazioni per il vaccino.