mi porto avanti.....visto che ancora devono consegnarmi la 128 sulle vecchie auto avevo il blockshaaft (molto in voga a napoli in quanto molto efficace) hanno pure provato a rubarmi la golf senza riuscirvi a conferma dell'efficacia dell'antifurto sulla 128 il concessionario mi ha detto che era meglio non installarlo avendo la 128 lo sterzo elettrico o na cosa del genere cosa cosigliate a sto punto?
nulla, risparmiati i soldi. Fai piuttosto una buona polizza. Quello di serie bmw e' come non avere nulla, quelli esterni ci sono anche di buoni, ma non sai mai se poi danno fastidio all'elettronica di bordo, come le scatole nere, consumo batteria ecc....e se te la voglio rubare non ci sono santi.
Esatto. Ma è una macchina appetibile per i ladri? O solo per i soliti furti parziali di chi fa gli affari su internet e poi viene a chiedere sul forum i tutorial?
Non è appetibile per furto totale; ma per i soliti pezzi; meno dell’f20, ma volante m e fari adattivi fanno ancora gola. Furto parziale da avere assolutamente, più importante del totale. Poi dipende anche dalle zone. Non tutte le polizze prevedono furto parziale, o comunque a condizioni non vantaggiose, quindi ocio
io ho messo quello della casa (alla fine me lo hanno messo come sconto dopo trattativa). va bene come deterrente ma protegge poco lo so. però insomma... Altrimenti il mio dobermann ed una bella assicurazione (ed evitare ahimè il volante M)
oltre all'antifurto della casa (solo deterrente) e l'assicurazione avrei anche questo a parte le cavolate... concordo con te.. dalle mie parti sparisco i fari led i volanti M ed i navigatori.
ragazzi state tutti sbagliando strada l'assicurazione va benino ti risarciscono ma rimani sempre appiedato se si ciulano l'auto il rimedio miglio.... MIA MOGLIE!!!!! se legge altro che 128...dirotto i soldi x il saldo all'avvocato
Ciao, che antifurto post vendita (marca e modello) consigliate di installare? Sarebbe interessante un antifurto che manda notifiche al cellulare
Più spendi meglio spendi ... comunque sia, se te la vogliono portare via rendono vano anche l'antifurto migliore. Corri molto veloce o hai un fucile per lunghe distanze?
L'assicurazione furto. Se invece vuoi qualcosa che faccia lucette e rumore prendi quello che ti piace di piu' e che sopratutto non invalidi la garanzia bmw. No, non ho idea quali e quanti la rendano invalida e quali no.