A me sinceramente sembra nella norma. Certo da una foto non è facilissimo capire, comunque, come mi pare già detto, buona parte degli assetti fissi (se non tutti) la tengono più bassa davanti.
In questa foto sembra poca la differenza ma on altre credimi non è lineare e gradevole, il dietro mi piace tanto ma davanti troppo giù per i miei gusti. Ci faccio un po’ di km e vedo come va altrimenti b14
Adesso che ci penso lo so bene come è, un caro amico aveva quelle molle su ammo originali prima di mettere l’assetto, e si, sicuramente c’è differenza tra anteriore e posteriore ma per me non stava così male, certo se non ti piace …
Qui si nota di più, anche se dovesse abbassarsi il posteriore non risolverei nulla è il davanti il problema
Ciao posso chiederti il codice del b14 visto che il rivenditore sostiene che ne esiste un solo modello dal 2011 al 2019
Le foto le mettono a caso, il codice è quello a meno che la tua non sia xDrive o abbia gli adattivi. Venditore dal 2010 con 99.8% feedback positivo. Paga con paypal per essere ancora più sicuro ma io non avrei dubbi. Probabilmente dovrai anche pagare qualcosa in più per brexit/dazi
Mi era sorto il dubbio perché su subito.it ne ho trovato uno usato che non comprerei, ma confrontando il codice sugli ammortizzatori rispetto a quello che a postato un utente del forum differisce di alcuni numeri.
dicono una palla, almeno dalla foto!!! ma che fate, vi perdete in un bicchiere d'acqua? vi basate su ebay e non sui sacri testi? questo è l'Unico Katalogo dove guardare...http://web1.carparts-cat.com/defaul...8F739E8F420347519862F27D60B04724018001&12=100 se avete a cuore la vostra passione, sforzarsi di raggiungere la soluzione è l'unica cosa!!!