Stessa cosa anche io, muro destro tappezzato per evitare di strisciare lo sportello. Immaginavo che a specchi chiusi nono funzionassero, peccato davvero. Mi avrebbe reso la cosa davvero molto più semplice.
altro che display key.... un errore di un centimetro e fa fuori la fiancata nonostante la protezione sulle pareti
Io ho il garage in montagna che è molto stretto, riesco ad entrare al pelo con gli specchietti aperti. Le telecamere 360 in quelle condizioni non servono a nulla in quanto il muro laterale è troppo vicino e la visione è tutta deformata e non si capisce niente. Almeno per me è così. Di utile nel mio caso è quella posteriore, dato che entro in retromarcia. Inoltre dato che devo fare il filo per entrare in quanto dalla corsia box entro un po' storto nel box devo ogni volta disattivare l'opzione PDC attivo, altrimenti l'auto frena da sola e si pianta impedendomi di entrare nel box
Questa è la famosa rampa di qui vi parlo..... View attachment 65425 View attachment 65426 View attachment 65427 View attachment 65425 View attachment 65427 View attachment 65426
Se il problema è all'attacco della rampa da piano S1 è una rogna bella e buona mentre il discorso è diverso nel caso in cui sia la "schiena d'asino" in alto: sembra solo cemento talocciato grossolanamente quindi con un pò di pazienza, rumore e polvere si può aumentare il raggio di raccordo. Avrei però più paura per lo sbalzo anteriore della vettura.
Si può anche noleggiare una di quelle fresatrici da pavimento, lavoro sporco e faticoso che l’impresa anni fa fece a casa mia per abbassare cemento per posa pavimentazione autobloccante
Non lo so, ti posso però dire che con la mia quando ad agosto mi imbarco sui traghetti per la Sardegna, a seconda di quanto è inclinata la rampa, rischio di toccare con il muso. Se avessi una rampa del genere non avrei preso una serie 3
Allora pensaci, o abbassi cemento oppure rischi di arrivare a casa dal supermercato dove hai acquistato 5-6 pacchi di acqua e trovarti a grattare il fondo o peggio le minigonne