Buonasera Avendo un garage seminterrato vorrei sapere quanto è alta da sotto la nuova serie 3 versione sport. No m sport. Con la mia e46 non ho problemi a scendere l'auto in garage e misurandola da sotto il punto più basso (dove c'è il catalizzatore che sporge un po da sotto) è di 13,5 cm. Però considerando che la nuova serie 3 ha il passo più lungo mi sta facendo venire qualche dubbio....... C'è qualcuno tra voi che con un po di pazienza potrebbe farmi sapere qualcosa? Vi ringrazio
Visto che siamo in domande di box, mi aggiungo al thread con la seguente domanda. Ho un box diciamo piccolo, ma avendo inserito il park assistant pro, non e che con le telecamere in visione 360, riesco a vedere anche le pareti del box mentre entro dentro???? Sarebbe davvero un gran cosa, considerate che devo chiudere gli specchi per entrare.
Per essere sicuro chiedi di provare ad entrare in box con l’auto, variando il passo non è detto che a pari altezza tu non tocchi. Ma è così ripida la rampa?
Se chiudi gli specchietti le telecamere laterali si disattivano, almeno sulla g31 è così essendo nei retrovisori
Strano che un concessionario BMW non abbia una macchina da far provare, anche fosse con assetto m se passi con quella passi con tutte
Anch'io ho una situazione analoga, normalmente ( mi auguro per @Sagitterr ) lo spazio è a filo muro solo dal lato dx. Tra l'altro ho tappezzato il muro del garage con fogli di polistirolo ed in punta al garage ho messo uno specchio sferico ( tipo quelli posizionati sulle strade per uscire da punti ciechi, su internet costano pochissimo, max 30€ ) nell'angolo dx abbastanza in alto. Lo devi provare facendoti aiutare. Con quello vedi sempre il bordo della macchina e il muro, così parcheggi ancora più accostato ed in sicurezza.
L'unica è la prova diretta, avendo anch'io una rampa piuttosto impegnativa ed una 320 versione M ho un po' rischiato a prenderla senza prova e mi è andata bene. Posso entrare sia diretto che in retromarcia e non ho problemi. I problemi li hai dove non ti aspetti. 6 anni fa ho preso una Yaris Ibrida a mia moglie ( la versione precedente a quella attuale), ebbene a scendere dalla rampa, quando torna in piano toccava con la parte inferiore del paraurti anteriore. Ho dovuto rimuovere la guaina in gomma/plastica terminale del paraurti. Una Yaris dico....
Appena puoi con un metro o con un righello potresti dirmi quanto è alta da terra nella parte centrale del auto..... Più o meno in direzione del sedile del guidatore..... Mi faresti un favore enorme.
Volentieri, appena recupero l'auto. L'ho portata 2 giorni fa a fare il detailing della carrozzeria, con applicazione di 2 strati di protezione nanotecnologica riscaldata a forno. Forse me la daranno domani o dopodomani, dipende dal tempo perchè non deve prendere acqua per almeno un paio di giorni. Comunque appena posso volentieri. Hai provato a guardare i dati tecnici dal sito bmw? https://cataloghi.bmw.it/assets/fil...A23&tipologia-catalogo=Catalogo THE 3 Touring