Adesso ho paura a toccarlo quel tasto e a metterlo su all on... Magari non torna più su individual chi è che prova per primo???
Se funziona anche a te come a me ti candidi per provare poi a rimetterlo su all on e vedere se poi quando lo ridisattivi ti rimane disattivato???
Esperimento già fatto,ho cambiato settaggio 2 volte,poi di nuovo ho escluso tutto ed è rimasto fermo..
ciao, se per caso vai prima tu in conce facci sapere, sono firmware/sofwtare differenti, perche' la mia auto mi e' stata consegnata il 29 marzo ed e' attivo al riavvio.
che versione hai? La mia consegnata il 10 aprile, ho il 2021.03. Hai modificato e messo su INDIVIDUAL? Io ho riprovato anche ora. Riacceso la macchina e il cerchietto intorno il pulsante accanto l'hazard e' arancione. Se ci clicco mi dice correttamente impostato su INDIVIDUAL, dove ho intervento sterzante disattivato, sia vibrazione che correzione. Ora e' favoloso! Grazie @Paolo8403
Non importa quale aggiornamento di iD ci sia, funzionano nello stesso modo: è stata una delle prime cose che ho disattivato perchè in una immissione a Y mi stava buttando contro il marciapiede a dx. E' stato da cardiopalma! Pensavo che figlia volesse farmi uno scherzo di pessimo gusto e mi sono cagato decisamente in mano.
Si non ce ne è uno che sia contento di questo sistema... Io ho provato quella del classe A ed è da infarto perché non gira il volante ma inchioda con l'abs le ruote opposte alla striscia che si sta per oltrepassare.... Non ti dico in autostrada che fastidio....
Anche io ancora prima di uscire dal salone.... Ci avevo lasciato solo la vibrazione ma dopo due giorni ho tolto anche quella perché rompeva le palle...