Che versione di idrive hai? Io ho la 2021.03... magari devi solo aggiornare. Io ho impostato cosi di norma io con carplay non ho probme
Prova a fare questo Altrimenti prova a creare un nuovo utente e vedi se appare. Temo si possa usare però solo con abbonamento premium (non ne sono sicuro)
Ecco quella schermata mi era apparsa la prima volta appena ritirata ho fatto la procedura e mi è venuto scritto che ci voleva il premium ed è sparito...
si ma ci sta...io sto usando quello della mia ragazza...lei ha scansionato il qrcode e basta, semplicissimo.
hai provato a resettare? basta tenere premuto il tasto di accensione della radio/volume per 30 sec...
No non ho ancora provato perché non volevo perdere tutti i settaggi fatti.... Però alla peggio proverò a farlo
Si si quello l'ho fatto circa 15 volte ma niente ho provato anche a togliere il flag dalla voce spotify nel menu personalizza aggiornare i servizi riflaggare Spotify e riaggiornare i servizi ma niente icona
È disattivo android auto o carplay? Messo come lo screen che ti ho postato sopra? Ovvero gestione con idrive
Non ho la voce "gestione con idrive".... Premetto che ho un android... Può essere che con l'iPhone sia diverso?
Domani controllo bene e metto la foto che sicuramente sbaglio qualcosa ma non mi ricordo quella voce sotto a "elimina dispositivo"
Che è uno dei più aggiornati! Io, al momento ci ho rinunciato, non ci penso minimamente a cambiare il telefono e se dovessi farlo prenderei il P30 per il comparto fotografico, null'altro. l'HTC M10 di mia moglie si è collegato senza problemi.