Ma basta con ste Spyder, prenditi un bel Cayenne col panoramico Ps: ma il colore della cappottina non si può scegliere ?
Boh, non mi sono mai interessato in dettaglio perche' tanto non me la posso permettere (e tantomeno 12'000.- chf di colore PTS). Pero' mi pare che con il pacchetto dedicato rosso-nero all'interno (heritage? classic? una roba del genere), la capottina sia rossa.
Esattamente! I primi son proprio belli. Anche quell'oro piu' chiaro che aveva forse una qualche GT2/3 recente.
A parte lo spettacolare colore con cui è stata presentata la 718 spyder in Cina, è interessante il posizionamento a livello di motore e prezzo (relativo) In Cina non ci sono boxster a 6 cilindri, tutte a 4. La più potente è la GTS, con 365cv. Cina Italia
Tutte le 718 sono 4 cilindri da loro. Ed e' pure il 20% piu' spompa della GTS. Magiche logiche di mercato locali.
Da noi è il top di gamma, da loro quasi una versione qualunque. Immagino ci sia un motivo per questa scelta, anche se onestamente fatico a comprenderlo.
incontreranno meglio i gusti dell'acquirente. ad es. per il mercato cinese, la serie 5 è declinata in versione LWB perché alla specifica clientela piace così (idem per classe E e A6)
La cabrio resta pratica molto più pratica della stessa versione coupe. Almeno si riavono a portare a casa gli scatoloni per il trasloco.